Vlahovic+al+posto+di+Osimhen%3A+pronti+50+milioni
calciomercatoit
/2025/05/28/vlahovic-al-posto-di-osimhen-pronti-50-milioni/amp/
Mercato

Vlahovic al posto di Osimhen: pronti 50 milioni

Per Dusan Vlahovic, nel suo futuro, arriva una svolta non di poco conto, dal momento che può essere lui il bomber preso al posto di Victor Osimhen. Per lui sono pronti 50 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il suo rendimento nella stagione in corso è stata ancora una volta al di sotto delle aspettative. Come in generale accaduto da quando è arrivato alla Juventus, dove non è mai riuscito ad esprimersi sui livelli raggiunti ai tempi della Fiorentina. Ha faticato tanto con Massimiliano Allegri ed in molti avevano attribuito tutte le responsabilità all’approccio tattico del toscano, per tanti troppo difensivista. Le cose, però, paradossalmente sono andate anche peggio con Thiago Motta. Sia per la squadra che per il bomber serbo.

Vlahovic al posto di Osimhen, arriva la svolta del tutto inattesa: le ultime notizie a riguardo (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

Proprio per questo motivo, per il bene di tutte le parti in causa, a fine anno arriverà un divorzio, con la strada che sembra tracciata da questo punto di vista. In tal senso, il futuro di Dusan Vlahovic e quello di Victor Osimhen, altro profilo in uscita dal Napoli e che può scuotere il calciomercato internazionale, si possono intrecciare, con il serbo che può arrivare proprio al posto del nigeriano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e di che cosa si tratta nel dettaglio. Auguriamo a tutti una buona lettura,

Vlahovic, sarà lui il nuovo bomber al posto di Victor Osimhen

Ovviamente il fatto che il serbo sia in uscita dalla Juventus ha attirato l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. Così come è noto l’interesse da parte di club sauditi per Dusan Vlahovic. Ma attenzione, dal momento che arrivano delle notizie non di poco conto da questo punto di vista. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il nome del centravanti bianconero è finito nel mirino del Manchester United per la prossima stagione.

Vlahovic, sarà lui il nuovo bomber al posto di Victor Osimhen (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

I Red Devils sono stati a lungo accostati anche a Victor Osimhen, ma a quanto pare hanno deciso di abbandonare questa pista dal momento che è diventata troppo complicata per i suoi costi ed anche perché ci sono troppe squadre che potrebbero scatenare una autentica asta per quel che riguarda l’ingaggio da riconoscere al bomber in prestito al Galatasaray.

La valutazione che fa di Dusan Vlahovic la Juventus è di circa 50 milioni di euro ed è una pista che può seriamente far partire il valzer di punte in vista di questa estate che si prospetta, in termini di calciomercato, davvero infuocata. Una cifra, quella di cui sopra, che di certo non può spaventare un club come il Manchester United.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

44 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 3-2 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

1 ora ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

2 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

3 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

3 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

4 ore ago