Juventus%2C+gol+e+conferma%3A+fissato+l%26%238217%3Bincontro+per+Kolo+Muani
calciomercatoit
/2025/05/25/juventus-gol-e-conferma-fissato-lincontro-per-kolo-muani/amp/
Mercato

Juventus, gol e conferma: fissato l’incontro per Kolo Muani

L’attaccante francese e Yildiz hanno ribaltato l’iniziale vantaggio del Venezia nel primo tempo del match del ‘Penzo’

Yildiz e Kolo Muani ci mettono la firma, facendo sospirare Tudor e tutta la Juventus dopo lo spavento iniziale rappresentato dalla rete fulminea del Venezia con Fila.

Randal Kolo Muani (LaPresse) – Calciomercato.it

Il fantasista turco supera Radu con un sinistro secco dopo una disattenzione della difesa di casa, mentre cinque minuti più tardi è il nazionale francese a bucare l’ex portiere dell’Inter grazie a una conclusione ravvicinata. La Juve la ribalta grazie alla sua coppia d’attacco, che resta inoltre al centro dei rumors di mercato in vista della prossima stagione.

L’intenzione della Juve resta quella di blindare Yildiz e l’accesso in Champions League darebbe probabilmente una spallata decisiva per la permanenza del numero dieci alla Continassa.

Calciomercato Juventus, da Yildiz a Kolo Muani: le ultime sul futuro in bianconero

Il talento classe 2005 fa gola a diverse big all’estero e la ‘Vecchia Signora’ lo valuta 70-80 milioni di euro in caso di cessione.

La volontà però, come dicevamo, è quella di non privarsi di Yildiz e di continuare a puntare su di lui anche in prospettiva futura. Il turco rimane al centro del progetto e l’intenzione è quella di ripartire dall’ex Bayern Monaco nella nuova stagione. Diversa invece la situazione di Kolo Muani, che con la rete stasera del 2-1 ha timbrato l’8° gol con la casacca bianconera. 

Kolo Muani, classe ’98 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese è in prestito secco dal Paris Saint-Germain e la Juventus punta a confermarlo in rosa almeno fino al termine del Mondiale per Club. La dirigenza della Continassa avrà un nuovo contatto con il PSG a inizio giugno dopo la finale di Champions dei parigini contro l’Inter, dove Giuntoli – che nel pre partita ha confermato Conceicao per la rassegna negli Stati Uniti – proverà inoltre a strappare un nuovo prestito (con diritto o obbligo di riscatto nell’estate 2026) per avere in rosa Kolo Muani anche nella prossima stagione.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO Supercoppa, Napoli-Milan 2-0: Hojlund implacabile, la difesa rossonera crolla con Maignan

Pagelle e tabellino di Napoli-Milan, partita valida per la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia.…

9 minuti ago

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

3 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

3 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

3 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

4 ore ago