Klopp+alla+Roma%2C+arriva+la+dichiarazione+ufficiale+dell%26%238217%3Bagente
calciomercatoit
/2025/05/20/klopp-alla-roma-arriva-la-dichiarazione-ufficiale-dellagente/amp/
Categories: Notizie

Klopp alla Roma, arriva la dichiarazione ufficiale dell’agente

Tra sogno suggestione e realtà: c’è anche il tedesco nella lista dei Friedkin per la panchina giallorossa, le parole del rappresentante del tecnico ex Liverpool

Jurgen Klopp alla Roma? Nelle ultime ore è deflagrata la ‘bomba’ su un possibile approdo del tecnico tedesco sulla panchina giallorossa per il dopo Ranieri.

Jurgen Klopp (LaPresse) – Calciomercato.it

A smentire i rumors sul passaggio di Klopp alla guida dei giallorossi ci ha pensato però l’agente del tecnico, Marc Kosicke: “Non è vera la voce che indica Klopp come prossimo allenatore della Roma“, le sue parole al portale arabo ‘Winwinallsports’.

Ho letto la notizia di Klopp prossimo allenatore della Roma e posso dire che non c’è niente di vero“, ha aggiunto il rappresentante dell’allenatore tedesco, attualmente coordinatore delle squadre del gruppo Red Bull dopo l’addio la scorsa stagione al Liverpool.

Klopp sulla panchina della Roma? C’è la secca smentita dell’agente

Tra sogno, suggestione e realtà, nelle ultime ore avevano preso forza le voci su un possibile trasferimento di Klopp sulla panchina della Roma in vista della prossima stagione.

Klopp, ex allenatore del Liverpool (LaPresse) – Calciomercato.it

Klopp addirittura avrebbe già dato il suo benestare alla proposta dei Friedkin e stilato la prima lista di nomi per il mercati estivo come riportato dalla ‘Stampa’. Il tutto però è stato seccamente smentito questa mattina dal suo agente, che ha allontanato con forza le voci su un eventuale approdo del suo assistito alla guida della squadra capitolina.

Da capire adesso se le dichiarazioni del procuratore di Klopp siano solo dei virgolettati di circostanza o veramente non ci sia nulla di vero sull’interesse e le trattative con la Roma. La società giallorossa e il Ds Ghisolfi sono alla ricerca del post Ranieri per la prossima stagione e uno dei potenziali nomi per la panchina resta quello di Gian Piero Gasperini, che comunque non ha escluso la permanenza all’Atalanta visto il contratto in scadenza nel 2026 con la ‘Dea’. In netto ribasso invece le quotazioni di Allegri, con il tecnico toscano primo nome in casa Napoli se Conte dovesse lasciare il club partenopeo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

11 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago