Le ultime in casa nerazzurra: tra presente e futuro. Nel corso del programma di Calciomercato.it si parla della sfida contro i biancocelesti e di mercato
Si giocheranno domenica sera le due sfide Scudetto: l’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio del Napoli contro il Torino, è tornata a credere con decisione alla conquista del titolo. Gli azzurri, adesso, infatti, sono lì ad un solo punto.
Anche per questo è vietato pensare alla finale di Champions League, ancora troppo lontana. Il tecnico dei nerazzurri così è intenzionato a puntare sui suoi migliori giocatori, per provare a mettere pressione ad Antonio Conte e ai suoi uomini, che saranno impegnati sul terreno di gioco di Parma, prima di chiudere in casa contro il Cagliari.
In casa Napoli, quindi, si vive la trasferta in Emilia-Romagna come l’ultimo vero grande ostacolo, ma non è più possibile giocarsi jolly, dopo l’amaro pareggio casalingo contro il Genoa. Tutto, dunque, continua ad essere nelle mani di Romelu Lukaku e compagni.
Ma l’Inter e Simone Inzaghi non faranno regali e contro la Lazio andrà in campo la formazione tipo, o quasi. L’unico assente, infatti, sarà Lautaro Martinez, che sta lavorando in maniera personalizzata per poter esserci al 100% contro il Psg il prossimo 31 maggio. Verosimilmente farà le prove per Monaco, nel prossimo match contro il Como di Cesc Fabregas. Diversamente dall’argentino, recuperano fin da subito Pavard, Mkhitaryane e Frattesi.
La Lazio, invece, non ci arriva al massimo alla sfida di San Siro. Saranno diversi gli assenti e tra questi peseranno certamente quelle di Zaccagni e Pellegrini, che saranno squalificati. Inoltre, potrebbe non esserci anche Isaksen, per un problema muscolare. Il punto della situazione sulle due squadre è stato fatto a Ti Amo Calciomercato, programma YouTube, di Calciomercato.it. Nel corso della puntata si è parlato, ovviamente, di calciomercato e di nuovi possibili intrecci tra le due squadre.
Le attenzioni dell’Inter saranno, infatti, puntate su Gila, che tanto piace a Beppe Marotta. Il centrale è visto come il rinforzo ideale per migliorare il reparto difensivo: il calciatore è stato spesso monitorato dagli osservatori nerazzurri. L’ostacolo è rappresentato dall’alto prezzo, con la Lazio che vorrebbe tanti soldi, almeno 40 milioni di euro. I biancocelesti devono riconoscere il 50% al Real Madrid, un dettaglio non da poco in ottica cessione
Tutti gli affari, in Italia e non solo, in tempo reale: le principali mosse delle…
Ecco cosa è successo al fischio finale dell'arbitro: protagonista il tecnico dei vincitori della Champions…
Trionfa la squadra inglese e il popolo social si scatena, ricordando i nerazzurri. Ecco cosa…
Ecco cosa è successo. Il calciatore è finito nel mirino della critica per quanto accaduto…
Il Milan ha messo nel mirino il nuovo Theo Hernandez in casa Real Madrid e,…
Calciomercato.it vi offre la finale del 'Meadowlands Stadium' tra gli inglesi di Maresca e i…