Niente+riscatto%3A+Fagioli+in+un%26%238217%3Baltra+big+italiana
calciomercatoit
/2025/05/17/niente-riscatto-fagioli-in-unaltra-big-italiana/amp/
Mercato

Niente riscatto: Fagioli in un’altra big italiana

Il centrocampista si è messo in mostra in questa stagione con prestazioni importanti e per lui si potrebbe aprire un futuro diverso da quello attuale

Fagioli ormai si è messo il periodo complicato alle spalle. Con la Fiorentina il centrocampista si è ripreso la scena ed ora il suo futuro è tutto da scrivere. Senza qualificazione in Europa salterebbe il riscatto obbligatorio e non è detto che il regista possa ritornare alla corte di Palladino. Come riferito da Schira, la Viola dovrebbe fare un tentativo per convincere la squadra bianconera a lasciarlo partire magari ad un prezzo minore. Ma non è da escludere che alla fine la spunti un’altra squadra.

Niente riscatto: Fagioli in un’altra big italiana (Lapresse) – calciomercato.it

Le prestazioni di Fagioli sono importanti e per questo motivo molte squadre stanno guardando al centrocampista per andare a rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato. In particolare, una big italiana potrebbe decidere di andare a bussare alla porta della Juventus per capire la fattibilità dell’operazione. Non semplice considerato che la Fiorentina sembra avere un vantaggio importante. Ma ancora il futuro del giocatore è tutto da scrivere.

Calciomercato: Fagioli in una big, i dettagli

La Fiorentina nelle prossime settimane dovrebbe sondare il terreno per capire se si potrà chiudere l’operazione Fagioli anche senza Europa. Il centrocampista sarebbe contento di proseguire questa avventura, ma bisognerà convincere la Juventus e questo rende tutto molto più complicato. Naturalmente ci sono anche altre squadre che sono pronte ad approfittare di questa situazione in caso di rottura definitiva con la Viola.

E una di queste potrebbe essere il Napoli. Manna lo conosce molto bene per averlo avuto alla Juventus e il nome di Fagioli è stato accostato ai partenopei anche in passato senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora il discorso potrebbe essere approfondito nel prossimo calciomercato se non ci dovesse essere il riscatto della Fiorentina. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto.

Calciomercato: Fagioli in una big, i dettagli (Lapresse) – calciomercato.it

Fagioli ha la voglia di alzare ancora di più il livello e nel prossimo calciomercato la chiamata del Napoli gli potrebbe davvero consentire di sognare in grande. Per il momento la sua priorità è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione con la Fiorentina e capire se ci potrà essere la fumata bianca nel riscatto. In caso contrario, Fagioli ragionerà su destinazioni differenti e i partenopei restano una ipotesi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

11 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

40 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago