Inter%3A+il+Barcellona+lo+scarica%2C+sar%C3%A0+l%26%238217%3Berede+di+Mkhitaryan
calciomercatoit
/2025/05/17/inter-il-barcellona-lo-scarica-sara-lerede-di-mkhitaryan/amp/
Mercato

Inter: il Barcellona lo scarica, sarà l’erede di Mkhitaryan

I nerazzurri potrebbero andare a sorpresa su un calciatore dei catalani per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Le ultime

L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato. Nonostante la stagione deve ancora finire, in viale della Liberazione si sta lavorando in modo attento per andare ad individuare i profili giusti per andare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Le priorità in questo momento sono rappresentate dal vice Dumfries e da un centrale per il Mondiale per Club. Una volta terminata la competizione internazionale, si inizierà a ragionare anche sugli altri ruoli e gli occhi potrebbero posarsi in casa Barcellona.

Inter: il Barcellona lo scarica, sarà l’erede di Mkhitaryan (Ansa) – calciomercato.it

Uno dei giocatori che potrebbero dire addio è Mkhitaryan. L’armeno da tempo starebbe valutando la possibilità di un ritiro e l’Inter è pronto ad andare a prendere il sostituto nel prossimo calciomercato al Barcellona. I catalani, secondo le informazioni di fichajes.com, sono pronti a cedere il calciatore davanti ad una buona proposta per risanare le proprie casse e per i nerazzurri sarebbe l’occasione di andare a prendere un calciatore di livello.

Calciomercato Inter: affare con il Barcellona, i dettagli

Sostituire Mkhitaryan non è affatto un compito semplice. L’armeno, nonostante l’età, sta dando una mano molto importante ai nerazzurri e Inzaghi non si priverebbe mai di lui. Ma davanti ad una vittoria della Champions League, l’ex Roma potrebbe ragionare sulla possibilità di una suo ritiro per chiudere nel migliore dei modi la carriera.

E a quel punto non è da escludere che l’Inter possa andare con forza su un calciatore come Fermin Lopez. Il classe 2003 non sembra rientrare nei piani del Barcellona e l’ipotesi di una partenza nel prossimo calciomercato è da tenere in considerazione. Il giocatore rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree e le sue caratteristiche potrebbero consentire a Inzaghi di avere un giocatore duttile oltre che giovane e di talento.

Calciomercato Inter: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – calciomercato.it

Per il momento siamo nel campo di ipotesi. La priorità dell’Inter ad oggi è quella di chiudere nel migliore dei modi il campionato e magari vincere la Champions League. Subito dopo si penserà al calciomercato e il nome di Fermin Lopez è pronto ad essere valutato dal duo formato da Marotta e Ausilio.

Mercato Inter: Fermin Lopez l’erede di Mkhitaryan?

Fermin Lopez nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il Barcellona e l’Inter è pronto a fare un tentativo per assicurarsi il classe 2003 soprattutto con una partenza di Mkhitaryan.

Mercato Inter: Fermin Lopez l’erede di Mkhitaryan? (Ansa) – calciomercato.it

Per adesso non c’è nessuna trattativa. L’Inter chiuderà la stagione e poi penserà al calciomercato e lo spagnolo potrebbe diventare una opzione a prescindere dall’armeno.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

21 minuti ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

2 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

13 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

14 ore ago