I bianconeri devono andare a prendere un calciatore di assoluto livello nel prossimo calciomercato. Possibile anche uno scambio per sbloccare la trattativa
È una Juventus che deve cambiare quasi completamente volto la prossima stagione. Il quarto posto è ancora possibile e questo consentirebbe di salvare nel migliore dei modi l’anno. Ma, una volta terminato il campionato, si andrà a rinforzare la rosa in quasi tutti i ruoli. E per la difesa c’è la possibilità di andare a prendere uno dei giocatori che si stanno mettendo in mostra nel campionato portoghese.
Ma non è affatto una operazione semplice. Secondo le informazioni di fichajes.com, la Juventus sarebbe sulle tracce del giocatore da tempo, ma il club di appartenenza chiede una cifra intorno agli 80 milioni di euro per lasciarlo partire nella prossima sessione di calciomercato. Naturalmente i bianconeri non hanno alcuna intenzione di pagare la clausola rescissoria e pensano di mettere sul tavolo uno scambio per sbloccare il colpo.
La difesa è sicuramente tra i reparti che dovrà essere maggiormente rinforzato. La Juventus da tempo ha in lista uno dei calciatori che da tempo si sta mettendo in mostra nel campionato portoghese. Non una trattativa semplice considerato il fatto che la clausola rescissoria si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Ma i bianconeri sono pronti a mettere in campo una proposta differente per provare a sbloccare la situazione.
Secondo le ultime informazioni, la Juventus continua a seguire da vicino Diomandé dello Sporting e sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta importante e magari il cartellino di Alberto Costa e di Djalò per andare ad abbassare la cifra e provare a beffare la concorrenza nella prossima sessione di calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché la Premier League resta assolutamente in pole position in questa corsa.
Ma la Juventus segue da tempo il calciatore e Diomandé potrebbe rappresentare il profilo giusto per andare a rinforzare il reparto difensivo nel prossimo calciomercato. Naturalmente la strada è ancora molto lunga e quindi vedremo cosa succederà in estate.
Diomandé resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo e valutano la possibilità di andarlo a prendere nella prossima sessione.
Non una operazione semplice vista la valutazione che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Ma la Juventus proverà a inserire delle contropartite per abbassare le pretese.
I tifosi biancocelesti replicano alle dichiarazioni del presidente di alcuni giorni fa sulla protesta organizzata…
Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…