Calciomercato%2C+svolta+Donnarumma%3A+la+data%2C+annuncio+da+Milano
calciomercatoit
/2025/05/09/calciomercato-svolta-donnarumma-la-data-annuncio-da-milano/amp/
Mercato

Calciomercato, svolta Donnarumma: la data, annuncio da Milano

Gianluigi Donnarumma vuole vederci chiaro in vista del suo futuro. Spunta la data decisiva per conoscere tutta la verità, l’annuncio importante da Milano

Il portiere del Psg e della Nazionale italiana cercherà così di rilassarsi per un po’ prima di scendere in finale per la finale di Champions League. Ecco la nuova decisione in ottica futura: spunta la data cerchiata in rosso.

Calciomercato, svolta Donnarumma: nuovo annuncio da Milano – Lapresse – calciomercato.it

 

Il PSG deve dire grazie anche a Gianluigi Donnarumma per aver raggiunto la finale di Champions League. Numerosi interventi da applausi per il portiere della Nazionale italiana, che è volato a Parigi dopo l’exploit con la maglia del Milan. Fin da giovanissimo si è fatto rispettare in Serie A per poi vivere notti magiche nella massima competizione europea. La sua volontà farà la differenza, ma spunta così la data cerchiata:

Calciomercato, la verità sul futuro di Donnarumma: la nuova data

Spesso è stato criticato per diversi errori negli ultimi anni al PSG, ma si è ripreso tutto con gli interessi. Spunta la nuova data decisiva per conoscere il suo futuro: ecco la verità, il nuovo annuncio da Milano.

Calciomercato, nuovo futuro per Donnarumma: la verità – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato da SportMediaset, Gianluigi Donnarumma è tornato ad essere apprezzato per le sue prodigiose parate in Champions League con il PSG. Al momento non è ancora arrivato il suo rinnovo contrattuale, ma tutto si deciderà dopo la finale della massima competizione contro l’Inter. Il portiere italiano è stato accostato anche ai nerazzurri nei mesi scorsi, ma al momento non arriverà la rottura con il club parigino anche dopo le dichiarazioni dello stesso Donnarumma.

La sua volontà è quella di proseguire la sua avventura con il PSG, ma occhio alle sorprese dell’ultim’ora. Il portiere, originario di Castellammare di Stabia, cercherà di alzare un nuovo trofeo dopo l’Europeo vinto con l’Italia e dopo i diversi campionati e coppe collezionate con il club parigino. Una nuova voglia di ripartire più forte di prima lasciandosi indietro le critiche del passato da parte dei tifosi.

Donnarumma ha vissuto momenti terribili anche al Milan dopo il suo addio: partito a parametro zero, fu criticato aspramente per la sua scelta di lasciare la squadra che l’ha allevato al Vismara per tanti anni. Col passare degli anni, è diventato più affidabile tra i pali migliorando anche con la costruzione del basso. Juventus ed Inter continuano a fiutare sempre l’affare: occhio ai colpi di scena.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

1 minuto ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

2 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

2 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

3 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

4 ore ago