Inter in paradiso, Barcellona all’inferno: tutta la gioia di Simone Inzaghi dopo l’impresa della squadra nerazzurra in Champions League
Una vittoria epica, da grande squadra e con un cuore infinito. L’Inter riesce nell’impresa di eliminare la corazzata Barcellona del fenomeno Yamal e a conquistare la seconda finale di Champions League della gestione Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro, stravolto dopo una serata leggendaria, applaude in primis la sua squadra e i tifosi di San Siro: “È un’emozione forte, i ragazzi hanno messo il cuore in campo. È giusto condividerla con questi fantastici tifosi, che ci hanno accompagnato fin dal momento dell’arrivo del pullman allo stadio. Ce la godiamo e il 31 maggio giocheremo una grandissima finale”, le parole di Inzaghi in zona mista raccolte anche dall’inviato di Calciomercato.it.
L’allenatore dell’Inter poi svela: “Cosa ho detto ai ragazzi prima dei supplementari? Che dovevano crederci, andando oltre la stanchezza. Finora è stata una stagione faticosa e siamo arrivati a questa sfida con tanti problemi. Frattesi ad esempio ieri non si era allenato, era in dubbio. Però è stato determinante come a Monaco“.
Simone Inzaghi è al settimo cielo, sette come i gol rifilati al Barcellona tra andata e ritorno: “Arriviamo in finale con merito, sudore e tanto lavoro. Abbiamo eliminato una squadra fortissima, come del resto lo era anche il Bayern ai quarti. È bello essere interista“, conclude il tecnico piacentino.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…