Una nuova destinazione per Moise Kean. Un intreccio di calciomercato decisivo in Serie A: spunta il nuovo affare per Zirkzee, tutti i dettagli della futura operazione
Il calciomercato continua a regalare già idee interessanti in vista della prossima stagione. Kean non vede l’ora di essere protagonista per il futuro: l’attaccante viola ha attirato i forti interessamenti delle big italiane. Spunta un nuovo intreccio decisivo per continuare a mirare in alto: spunta la decisione per conoscere il futuro di Zirkzee.
Nuovi stimoli per puntare in alto. Kean ha scalato le gerarchie in Serie A per scegliere così la nuova big d’Europa. L’attaccante italiano è pronto per una nuova destinazione tanto ambita. Ecco la nuova decisione per il futuro: tutto può cambiare grazie al futuro di Zirkzee. L’attaccante olandese potrebbe subito fare le valigie dopo soltanto una stagione: dopo l’exploit al Bologna, è voglioso di una nuova sfida. Già è stato accostato a lungo nuovamente all’Italia, spunta il nuovo intreccio con Kean.
Le dirigenze delle big italiane sono pronte ad operare in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: una voglia immensa per iniziare subito la nuova avventura in Serie A per l’ex Bologna.
Come svelato dal portale di calciomercato, transferfeed, l’attaccante italiano della Fiorentina, Moise Kean, è finito nel mirino del Manchester United per l’estate. La sua clausola è fissata a 50 milioni di euro, ma è valida dal 1° al 15 luglio. Una stagione da incorniciare per lui visto che ha realizzato ben 24 gol in tutte le competizioni: lo United ha intenzione di cedere Zirkzee, che a sua volta è monitorato attentamente dal Napoli come riportato dal portale spagnolo fichajes.
In caso di vittoria dell’Europa League, i Red Devils saranno protagonisti nuovamente in Champions League: nel mirino dello United c’è ancora Victor Osimhen, ancora di proprietà del club partenopeo. Il Manchester United continua a guardare in casa della Serie A per nuovi risvolti interessanti.
L’ex attaccante del Bologna è stato ad un passo anche alla Juventus vista la presenza di Thiago Motta, esonerato a metà stagione. Ora per l’olandese potrebbe esserci il ritorno in Serie A: il Napoli è molto concentrato in ottica Scudetto, ma Conte ha svelato la sua preferenza in caso di permanenza sulla panchina azzurra.
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…