Calciomercato%2C+Kean+sblocca+Zirkzee%3A+affare+in+Serie+A
calciomercatoit
/2025/05/07/calciomercato-kean-sblocca-zirkzee-affare-in-serie-a/amp/
Mercato

Calciomercato, Kean sblocca Zirkzee: affare in Serie A

Una nuova destinazione per Moise Kean. Un intreccio di calciomercato decisivo in Serie A: spunta il nuovo affare per Zirkzee, tutti i dettagli della futura operazione

Il calciomercato continua a regalare già idee interessanti in vista della prossima stagione. Kean non vede l’ora di essere protagonista per il futuro: l’attaccante viola ha attirato i forti interessamenti delle big italiane. Spunta un nuovo intreccio decisivo per continuare a mirare in alto: spunta la decisione per conoscere il futuro di Zirkzee.

Calciomercato, Kean sblocca Zirkzee : affare in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

Nuovi stimoli per puntare in alto. Kean ha scalato le gerarchie in Serie A per scegliere così la nuova big d’Europa. L’attaccante italiano è pronto per una nuova destinazione tanto ambita. Ecco la nuova decisione per il futuro: tutto può cambiare grazie al futuro di Zirkzee. L’attaccante olandese potrebbe subito fare le valigie dopo soltanto una stagione: dopo l’exploit al Bologna, è voglioso di una nuova sfida. Già è stato accostato a lungo nuovamente all’Italia, spunta il nuovo intreccio con Kean.

Calciomercato, nuova svolta in Serie A: affare per Zirkzee

Le dirigenze delle big italiane sono pronte ad operare in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: una voglia immensa per iniziare subito la nuova avventura in Serie A per l’ex Bologna.

Calciomercato, nuovo annuncio su Kean: intreccio con Zirkzee – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, transferfeed, l’attaccante italiano della Fiorentina, Moise Kean, è finito nel mirino del Manchester United per l’estate. La sua clausola è fissata a 50 milioni di euro, ma è valida dal 1° al 15 luglio. Una stagione da incorniciare per lui visto che ha realizzato ben 24 gol in tutte le competizioni:  lo United ha intenzione di cedere Zirkzee, che a sua volta è monitorato attentamente dal Napoli come riportato dal portale spagnolo fichajes.

In caso di vittoria dell’Europa League, i Red Devils saranno protagonisti nuovamente in Champions League: nel mirino dello United c’è ancora Victor Osimhen, ancora di proprietà del club partenopeo. Il Manchester United continua a guardare in casa della Serie A per nuovi risvolti interessanti.

L’ex attaccante del Bologna è stato ad un passo anche alla Juventus vista la presenza di Thiago Motta, esonerato a metà stagione. Ora per l’olandese potrebbe esserci il ritorno in Serie A: il Napoli è molto concentrato in ottica Scudetto, ma Conte ha svelato la sua preferenza in caso di permanenza sulla panchina azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sorteggio LIVE gironi Mondiale 2026: l’Italia una X in quarta fascia

Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…

13 minuti ago

DIRETTA | Serie A, Savicevic duro su Adzic: “Non si può crescere così” – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Come cambia l’Inter: proseguono i contatti per Kone, un big con la valigia pronta

Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…

1 ora ago

Soffia il vento del rinnovamento, Spileers è il futuro: Inter, Juve e Milan, fate in fretta

Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…

2 ore ago

“La Juve ha violato il regolamento della Lega”: scoppia il caso prima di Napoli

Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…

3 ore ago

Juve, un altro grave infortunio e stagione finita: i dettagli

Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…

4 ore ago