Monza matematicamente retrocesso in Serie B dopo il pesante ko contro l’Atalanta: le dichiarazioni del Ds Bianchessi in conferenza stampa
Stagione da dimenticare per il Monza, già matematicamente retrocesso a tre giornate dal termine del campionato dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta.
Squadra e società contestati dalla tifoseria che non ha risparmiato neanche Adriano Galliani, che già prima dell’intervallo aveva lasciato deluso e scuro in volto lo stadio. In conferenza stampa, al posto del Ceo brianzolo e del tecnico Nesta, arriva così il Direttore Sportivo Mauro Bianchessi: “È un giorno triste per il Monza, c’è grande amarezza ed è giusto che a parlare in questo momento fosse un rappresentante della dirigenza. Siamo però pronti a ripartire: da domani ci siederemo con Galliani per costruire una squadra forte per la Serie B perché c’è la volontà di riportare subito il Monza nella massima serie“.
Sul possibile cambio al vertice della società: “Ci sono delle voci sulla proprietà, ma Fininvest non ci ha mai fatto mancare nulla e la responsabilità non è loro. Galliani non ha parlato perché voleva lasciare spazio ai protagonisti: dopo una retrocessione non c’è mai un solo colpevole. Le cause sono tante e dovremo fare un’attenta valutazione sugli errori che abbiamo commesso”.
Chiusura su Nesta, destinato all’addio in panchina a fine campionato: “Lui e il suo staff ce la stanno mettendo tutta. Dobbiamo solo ringraziarlo per il suo impegno”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…
Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…