I rapporti tra i rossoneri e i londinesi sono da tempo ottimi e per questo motivo non è da escludere una nuova operazione in futuro
Il Milan è pronto a rivoluzionare la rosa dopo una stagione deludente. Nonostante la finale di Coppa Italia e una Supercoppa, i tifosi rossoneri non sono assolutamente contenti di quanto fatto e anche dalla dirigenza non è arrivata una promozione al lavoro di Conceicao. Tanto che si parla di un cambio in panchina con Sarri che è diventato il favorito numero uno per andare a guidare il club meneghino.
E questo porterà alla rosa ad essere rivoluzionata. Il Milan è pronto a cambiare molto nel prossimo calciomercato per rendere la rosa ancora più forte e attenzione ad una occasione dal Chelsea. Secondo le informazioni di Konur, i Blues sarebbero pronti a cedere il calciatore anche in prestito e vedremo se alla fine si potrà chiudere l’affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e solo nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro.
I rapporti tra Milan e Chelsea sono ottimi ormai da tempo. Le ultime operazioni sono sicuramente una conferma di quanto i due club hanno la possibilità di mettere a segno operazioni in futuro. E attenzione ad un calciatore giovane che ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente non facile. Si parla della volontà di una cessione a titolo definitivo, ma non è da escludere che si possa optare magari anche prestito.
Il Milan potrebbe, quindi, sondare il terreno per Lavia nel prossimo calciomercato. La cifra di 45 milioni di euro è sicuramente molto alta, ma non è da escludere che, in caso di apertura al prestito con diritto o obbligo di riscatto, i rossoneri possano fare un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.
Lavia è un centrocampista giovane e destinato ad una carriera sicuramente molto importante. Con il Chelsea fino ad oggi non ha trovato molto spazio e i Blues stanno pensando ad una sua partenza. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se il Milan farà un tentativo.
Il Milan durante il prossimo calciomercato rivoluzionerà il centrocampo e Lavia rappresenta una opportunità da tenere in considerazione soprattutto in caso di prestito del Chelsea.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. A questo punto non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se Lavia diventerà un obiettivo di calciomercato del Milan.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…