%C3%88+bufera+alla+Juve+dopo+la+firma+di+Milik%3A+%26%238220%3BUna+vergogna%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/04/30/e-bufera-alla-juve-dopo-la-firma-di-milik-una-vergogna/amp/
Juventus

È bufera alla Juve dopo la firma di Milik: “Una vergogna”

La Juventus ha ufficializzato la firma e il rinnovo di contratto di Milik: la reazione sui social dei tifosi della ‘Vecchia Signora’

Tutto confermato in casa Juventus: è arrivata l’ufficialità questa mattina di un rinnovo contrattuale per un giocatore bianconero.

Arkadiusz Milik (LaPresse) – Calciomercato.it

La ‘Vecchia Signora’ ha infatti resto noto il prolungamento di Arkadiusz Milik, che ha firmato fino al giugno 2027. L’attaccante polacco era in scadenza nel 2026 e ha così allungato per un’altra stagione il suo accordo con la ‘Vecchia Signora’. Questo permetterà ai bianconeri di spalmare su due stagioni l’ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione del giocatore, che resta comunque in uscita dalla Continassa.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Milik: la reazione dei tifosi

Milik non fa parte dei piani della Juve per il futuro, dopo una stagione passata in infermeria per la doppia operazione al menisco del ginocchio.

Milik, classe ’94 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il rientro in campo dell’ex Napoli e Marsiglia è slittato anche per delle problematiche di natura muscolare sorte durante la fase di recupero, con il classe ’94 ormai fermo dallo scorso giugno quando rimase infortunato con la maglia della sua nazionale. Non è da escludere in estate una cessione in prestito o che le parti arrivino comunque a una rescissione consensuale del contratto.

Intanto il rinnovo di Milik ha scatenato la reazione e il malcontento dei tifosi bianconeri sui social.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali