Milan%2C+nuovo+allenatore%3A+l%26%238217%3Bannuncio+da+Milano
calciomercatoit
/2025/04/30/allegri-batte-la-concorrenza-affare-fatto-in-serie-a/amp/
Mercato

Milan, nuovo allenatore: l’annuncio da Milano

Il Milan non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. Finalmente è arrivata la svolta per l’allenatore: ecco il nuovo annuncio da Milano

Pochi minuti fa è arrivata la conferma: è davvero molto vicino al ritorno in panchina. L’ex allenatore della Juventus si è preso un altro anno sabbatico, ma ora vorrebbe subito mettersi al lavoro. In questi mesi si è aggiornato continuamente, ma spunta la nuova decisione che riguarda da vicino il suo futuro.

Milan, nuovo allenatore: l’annuncio da Milano – Lapresse – calciomercato.it

 

Saranno settimane intense per arrivare alla chiusura definitiva. L’allenatore toscano è pronto a sognare in grande in Serie A: spunta la decisione in vista della prossima stagione. Una nuova sfida firmando subito con una big italiana: ecco la sua voglia di arrivare sempre più in alto. Ha una grande voglia di rivalsa dopo la separazione: ormai ci siamo per l’annuncio ufficiale, conosciamo gli ultimi dettagli in vista del futuro.

Calciomercato, colpo Milan: firma in Serie A

Nelle ultime settimane è stato accostato anche alle big d’Europa e della Serie A, ma il suo obiettivo è quello di continuare ad incidere nel campionato italiano.

Calciomercato, colpo Allegri in Serie A: firma subito – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’edizione di SportMediaset, Massimiliano Allegri è in pole per diventare il nuovo allenatore del Milan. Nelle ultime ore sono stati accostati anche Sarri ed Ancelotti, ma tutto dipenderà dalla nomina del nuovo direttore sportivo rossonero. In lizza c’è anche il profilo di Roberto De Zerbi che non vede l’ora di tornare in Serie A, ma è felice di essere al Marsiglia dopo una stagione da protagonista.

L’allenatore livornese non vede l’ora di tornare protagonista con una panchina italiana: ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto. Il Milan ha bisogno di un valido gestore per essere subito all’altezza del futuro per dimenticare l’annata in campionato. Conceicao si gioca anche il suo futuro con la finale di Coppa Italia: in caso di trionfo, avrà regalato due successi ai rossoneri.

Una nuova mossa a sorpresa per tornare subito protagonista in panchina. Il Milan dovrà rivoluzionare la rosa a disposizione con interventi mirati soprattutto in difesa e a centrocampo. Tanti calciatori non hanno offerto prestazioni convincenti, ma il valore della squadra è molto alto. Allegri non vede l’ora di tornare alla carica su una prestigiosa panchina in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

45 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

1 ora ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

3 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

3 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

3 ore ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

4 ore ago