Laurient%C3%A9+in+una+big+italiana%3A+sar%C3%A0+il+primo+colpo
calciomercatoit
/2025/04/29/lauriente-in-una-big-italiana-sara-il-primo-colpo/amp/
Mercato

Laurienté in una big italiana: sarà il primo colpo

La promozione con il Sassuolo potrebbe essere l’ultimo regalo dell’esterno ai neroverdi. Durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il club

È rimasto per riportare il Sassuolo in Serie A. Laurienté si è sentito in parte responsabile della retrocessione, che ha rifiutato tutte le proposte arrivare nello scorso calciomercato pur di aiutare il club a tornare nel calcio che conta. Ora per lui, però, ci potrebbe essere l’approdo in una big italiana magari già nel prossima sessione estiva. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare l’estate per avere un quadro più chiaro.

Laurienté in una big italiana: sarà il primo colpo (Lapresse) – calciomercato.it

Intanto, però, Laurienté proverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione con il Sassuolo. Mancano quattro partite per terminare l’anno e poi si ragionerà meglio sul futuro. L’ipotesi di un addio nel prossimo calciomercato non è assolutamente da escludere vista anche la volontà del giocatore di approdare in una big. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e bisognerà attendere luglio per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Laurienté in una big, le ultime

Le qualità di Laurienté non sono mai passate inosservate alle big. In molte hanno sondato il terreno anche in passato, ma per il momento il giocatore ha preferito pensare al Sassuolo. Ora la situazione è destinata a cambiare considerato che il calciatore potrebbe optare anche per il passaggio in una squadra più importante. Il discorso sarà approfondito solamente nelle prossime settimane e vedremo cosa succederà.

L’edizione odierna di SportMediaset ha svelato come Laurienté sogna San Siro. Un annuncio che sembra collegato alla volontà di andare a giocare in quello stadio, ma attenzione anche alla possibilità di un trasferimento nel prossimo calciomercato nel capoluogo lombardo. In caso di mancata qualificazione in Europa, il Milan potrebbe puntare su lui per andare a rinforzare la rosa in attacco.

Calciomercato: Laurienté in una big, le ultime (Lapresse) – calciomercato.it

Laurienté è un calciatore che ha dimostrato qualità importanti e il Milan potrebbe puntare su di lui nel prossimo calciomercato per andare a sostituire per esempio Chukwueze. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà ad inizio della sessione estiva e se ci sarà la possibilità di chiudere questa operazione.

Mercato Milan: Laurienté il prossimo colpo?

Laurienté potrebbe rappresentare una possibilità di calciomercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di profili giovani e di qualità e il francese è pronto al grande salto di qualità.

Mercato Milan: Laurienté il prossimo colpo? (Lapresse) – calciomercato.it

Per il momento il francese è concentrato a chiudere al meglio la stagione con il Sassuolo. Poi si penserà al calciomercato e la pista MilanLaurienté è da seguire con attenzione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

51 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago