Milan%2C+nuovo+attaccante+dall%26%238217%3BOlanda%3A+firma+a+zero
calciomercatoit
/2025/04/28/milan-nuovo-attaccante-dallolanda-firma-a-zero/amp/
Milan

Milan, nuovo attaccante dall’Olanda: firma a zero

Il calciomercato in casa Milan potrebbe regalare un nuovo colpo dall’Olanda dopo l’affare Gimenez. Una svolta decisiva per l’attaccante: firma a zero

Il Milan cercherà di programmare la prossima stagione a partire dai prossimi giorni. I rossoneri proveranno così a trionfare anche in Coppa Italia sfidando il Bologna targato Vincenzo Italiano: pronto l’affare a parametro zero per sognare in grande. Una grande voglia di imporsi nel calcio internazionale: il nuovo intreccio sul fronte calciomercato.

Milan, nuovo attaccante dall’Olanda: colpo per l’Europa – Lapresse – calciomercato.it

 

La dirigenza rossonera continua a programmare la prossima stagione in attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo. Il Milan è al lavoro per puntellare la rosa del futuro: Sergio Conceicao si giocherà tutto nella finale di Coppa Italia, decisiva per centrare anche la qualificazione in Europa League. L’allenatore portoghese potrebbe così vincere due trofei dopo il trionfo della Supercoppa italiana proprio contro i cugini nerazzurri. Spunta un nuovo affare dall’Olanda dopo l’affare Gimenez: ecco tutta la verità.

Calciomercato Milan, nuovo intreccio dall’Olanda: l’affare

Saranno giorni intensi per prendere la miglior decisione possibile. Il Milan è sempre molto attivo per puntellare la rosa del futuro dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: ecco la nuova decisione per il colpo a parametro zero.

Calciomercato, nuovo affare con il Milan: l’intreccio dall’Olanda – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale Voetbal International, il Milan ha messo nel mirino l’attaccante del Feyenoord Zepiqueno Redmond. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Tottenham e Bournemouth, ma il club italiano potrebbe avere la meglio visti gli ottimi rapporti con il club olandese dopo l’affare a gennaio con l’arrivo di Gimenez.

Il giovane attaccante olandese, classe 2006, ha collezionato soltanto 4 presenze in Eredivisie, ma è considerato uno dei talenti del calcio internazionale. Finora non è arrivato alcun accordo per un rinnovo contrattuale vista la scadenza immediata a giugno: spunta subito un nuovo affare a parametro zero in casa rossonera.

Robin van Persie ha rivelato di volerlo ancora con lui anche in vista della prossima stagione: “Spero che Zeppi rinnovi il suo contratto”. La decisione spetterà proprio al suo agente insieme al calciatore olandese: il classe 2006 non vede l’ora di essere protagonista nel calcio internazionale.

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa per una nuova svolta dall’Olanda: Santi Gimenez è tornato a segnare in maglia rossonero, ma ora il club italiano potrebbe chiudere anche per Zepiqueno Redmond. La sua volontà sarà decisiva per seguire così l’attaccante messicano per iniziare la nuova avventura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

4 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

6 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

7 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

9 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

11 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

11 ore ago