Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva la svolta decisiva in ottica futura: conosciamo l’intreccio in ottica futura
La dirigenza rossonera è al lavoro per delineare le prossime mosse strategiche del futuro. Il Milan è pronto a fare il nuovo annuncio su Conceicao: l’allenatore portoghese ha preso già la sua decisione, è arrivata l’ultim’ora.
La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Il Milan dovrà annunciare il prossimo direttore sportivo, ma nel frattempo è arrivata l’ultim’ora sul futuro dell’allenatore portoghese Sergio Conceicao. Una serata memorabile vissuta grazie alla doppietta di Jovic, tornato protagonista in maglia rossonera regalando una vittoria a sorpresa contro l’Inter. Tiene ancora banco il futuro del portoghese: spunta il nuovo annuncio per conoscere la sua volontà. Il Milan prenderà subito una nuova decisione, svelata l’alternativa numero uno per la panchina.
Un nuovo intreccio decisivo per quanto riguarda il futuro dell’allenatore portoghese. Ecco la nuova mossa in casa rossonera: tutto può cambiare velocemente.
Come svelato pochi minuti fa da SportMediaset, è cambiato il vento intorno all’allenatore portoghese del Milan Sergio Conceicao. Dopo la vittoria roboante in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, la dirigenza rossonera potrebbe confermarlo in casa di vittoria a maggio. Quasi sicuramente l’avversaria sarà il Bologna: il suo futuro si giocherà nella gara secca che si disputerà all’Olimpico. Salgono così le quotazioni dell’allenatore portoghese per continuare ad essere protagonista in Serie A: ecco la decisione che arriverà soltanto dopo la finale di Coppa Italia.
In caso di vittoria di un altro trofeo dopo la Supercoppa conquistata sempre contro i nerazzurri, la dirigenza rossonera. La prima alternativa in caso di addio si chiama Roberto De Zerbi, ma al momento è sullo stesso piano del portoghese.
La proprietà del Milan dovrà comunicare anche il prossimo direttore sportivo per iniziare così il nuovo progetto: l’Europa League passerà dalla finale di Coppa Italia. L’allenatore portoghese lo sa bene e proverà a regalare un nuovo trofeo ai rossoneri: poche settimane ancora per prendere la decisione definitiva. Una voglia immensa di tornare a competere per lo Scudetto: il Milan ha intenzione di puntellare la rosa a disposizione per essere subito protagonista nella prossima Serie A. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per quanto riguarda il futuro del portoghese.
È fuori rosa e prendibile con la semplice formula del prestito Manca davvero pochissimo alla…
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…