Milan%2C+Conceicao+cambia+decisione%3A+arriva+il+nuovo+annuncio
calciomercatoit
/2025/04/24/milan-conceicao-cambia-decisione-arriva-il-nuovo-annuncio/amp/
Milan

Milan, Conceicao cambia decisione: arriva il nuovo annuncio

Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva la svolta decisiva in ottica futura: conosciamo l’intreccio in ottica futura

La dirigenza rossonera è al lavoro per delineare le prossime mosse strategiche del futuro. Il Milan è pronto a fare il nuovo annuncio su Conceicao: l’allenatore portoghese ha preso già la sua decisione, è arrivata l’ultim’ora.

Milan, Conceicao cambia decisione: arriva il nuovo annuncio – Lapresse – calciomercato.it

 

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Il Milan dovrà annunciare il prossimo direttore sportivo, ma nel frattempo è arrivata l’ultim’ora sul futuro dell’allenatore portoghese Sergio Conceicao. Una serata memorabile vissuta grazie alla doppietta di Jovic, tornato protagonista in maglia rossonera regalando una vittoria a sorpresa contro l’Inter. Tiene ancora banco il futuro del portoghese: spunta il nuovo annuncio per conoscere la sua volontà. Il Milan prenderà subito una nuova decisione, svelata l’alternativa numero uno per la panchina.

Milan, la nuova svolta su Conceicao: il nuovo annuncio

Un nuovo intreccio decisivo per quanto riguarda il futuro dell’allenatore portoghese. Ecco la nuova mossa in casa rossonera: tutto può cambiare velocemente.

Calciomercato, nuova decisione sul futuro di Conceicao – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato pochi minuti fa da SportMediaset, è cambiato il vento intorno all’allenatore portoghese del Milan Sergio Conceicao. Dopo la vittoria roboante in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, la dirigenza rossonera potrebbe confermarlo in casa di vittoria a maggio. Quasi sicuramente l’avversaria sarà il Bologna: il suo futuro si giocherà nella gara secca che si disputerà all’Olimpico. Salgono così le quotazioni dell’allenatore portoghese per continuare ad essere protagonista in Serie A: ecco la decisione che arriverà soltanto dopo la finale di Coppa Italia.

In caso di vittoria di un altro trofeo dopo la Supercoppa conquistata sempre contro i nerazzurri, la dirigenza rossonera. La prima alternativa in caso di addio si chiama Roberto De Zerbi, ma al momento è sullo stesso piano del portoghese.

La proprietà del Milan dovrà comunicare anche il prossimo direttore sportivo per iniziare così il nuovo progetto: l’Europa League passerà dalla finale di Coppa Italia. L’allenatore portoghese lo sa bene e proverà a regalare un nuovo trofeo ai rossoneri: poche settimane ancora per prendere la decisione definitiva. Una voglia immensa di tornare a competere per lo Scudetto: il Milan ha intenzione di puntellare la rosa a disposizione per essere subito protagonista nella prossima Serie A. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per quanto riguarda il futuro del portoghese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

4 minuti ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

32 minuti ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

46 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

52 minuti ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

2 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

3 ore ago