Calciomercato%2C+prendono+Lookman+a+giugno%3A+accordo+in+Serie+A
calciomercatoit
/2025/04/23/calciomercato-prendono-lookman-a-giugno-accordo-in-serie-a/amp/
Mercato

Calciomercato, prendono Lookman a giugno: accordo in Serie A

Ademola Lookman è diventato un giocatore di caratura internazionale grazie alla cura Gasperini. L’attaccante nigeriano è pronto a salutare l’Atalanta: accordo fatto 

In passato è stato accostato ai top club d’Europa, ma ora Lookman è intenzionato a giocare anche nel campionato italiano. L’attaccante dell’Atalanta non vede l’ora di comunicare la sua decisione alla dirigenza orobica per iniziare così subito la sua nuova avventura.

Calciomercato, prendono Lookman a giugno: accordo in Serie A – Lapresse – calciomercato.it

 

L’attaccante nigeriano dell’Atalanta, Ademola Lookman, è stato protagonista di una stagione da urlo della squadra bergamasca. Ha realizzato ben 18 gol con i nerazzurri arrivando anche a lottare per lo Scudetto. Soltanto negli ultimi mesi l’Atalanta ha perso terreno con Inter e Napoli: chiuderà la stagione al terzo posto in classifica. Pochi minuti fa è arrivato il suo annuncio per quanto riguarda la sua prossima destinazione in Serie A: accordo ad un passo con il top club italiano.

Calciomercato, affare fatto per Lookman: l’intreccio in Serie A

Le sue accelerazioni combinate a finte funamboliche hanno attirato un forte interessamento per il giocatore nigeriano dell’Atalanta. Una voglia immensa per ambire ad una nuova soluzione per quanto riguarda il suo futuro.

Calciomercato, la mossa a sorpresa per Lookman – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’ultima edizione di SportMediaset, Juventus e Napoli continua a monitorare l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. L’Atalanta potrebbe così salutarlo al termine della stagione arrivando così alla chiusura definitiva a giugno: un nuovo accordo è pronto in Serie A.

Sarà addio con il club bergamasco per trovare nuovi stimoli. Già nella scorsa estate è stato ad un passo dall’addio: il PSG ci aveva provato a lungo, ma alla fine il club parigino ha chiuso per il colpo a gennaio con l’arrivo di Kvara. Ora Lookman ha deciso di cambiare subito squadra per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus è pronta a rivoluzionare l’attacco bianconero dicendo addio a Vlahovic e Kolo Muani, mentre il Napoli dovrà accontentare subito Conte con un’alternativa in attacco.

Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova svolta in attacco. L’accordo ufficiale arriverà soltanto nelle prossime settimane, ma all’età di 28 anni è proiettato a sposare un nuovo progetto in Serie A. Juventus e Napoli sono in pole per anticipare la folta concorrenza con nuove sirene provenienti dall’estero: sarà una calda estate per conoscere il futuro dell’attaccante nigeriano. Una svolta per arrivare così al nuovo colpo in attacco: Lookman non vede l’ora di continuare a brillare di luce propria nel campionato italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

28 secondi ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

54 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago