Situazione in fermento in casa rossonera e voci di dimissioni a poche ore dalla decisiva sfida di Coppa Italia
L’ennesimo passo falso, l’ennesimo segnale di discontinuità. Contro l’Udinese il Milan sembrava aver ritrovato certezze, puntualmente perse dopo la sfida contro l’Atalanta nella domenica di Pasqua, dove i rossoneri hanno perso per 1-0.
Il gol di Ederson ha spento definitivamente le speranze di una possibile rimonta milanista e ora la rincorsa ad un posto in Europa si fa sempre più complicato. E le contestazioni non sono certamente mancate, come da mesi a questa parte. Nel mirino soprattutto proprietà e dirigenza, meno i giocatori. E anche sui social, come allo stadio, le polemiche da parte del tifo milanista non sono mancate. Nel mirino, in particolare, sarebbe finito Giorgio Furlani.
A poche ore da quella che sarà la semifinale di Coppa Italia, che dovrebbe comunque giocarsi nonostante la scomparsa di Papa Francesco, tifosi e giornalisti hanno puntato il dito contro l’ad rossonero.
Sia il direttore di ‘Radio Rossonera’ Simone Cristao, sia il direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani hanno puntato il dito contro il dirigente. “Dovrebbe far tesoro dei suoi sbagli” afferma Ravezzani. “Fosse così milanista rassegnerebbe le dimissioni. Ha semidistrutto il Milan”.
Anche altri tifosi rossoneri hanno espresso tutto il loro disappunto sull’operato dell’ad rossonero. “Non lo perdonerò mai” scrive un tifoso. “Il Milan è passato da una delle più competitive a fare tre stagioni finite a gennaio”.
Un clima decisamente teso. A poche ore da quella che si prospetta come una delle gare più importanti della stagione.
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
L'Arsenal vuole disfarsi dell'attaccante brasiliano già nel mercato di riparazione Gabriel Jesus ha il cartello…
Il difensore nerazzurro fa gola al club blaugrana ed è in scadenza a giugno 2028…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…