Il futuro del tecnico italiano dopo quanto affermato sembra delinearsi: ecco cosa sta succedendo. Ora è tutto più chiaro
La conferenza stampa di Antonio Conte non è certamente passata inosservata. Sono diversi i passaggi che hanno fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.
Così il giornalista Giovanni Capuano, attraverso il proprio profilo X, ha voluto commentare quanto detto dal tecnico del Napoli, sottolineando i passaggi chiave: “Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che ‘non era preventivabile’ e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare.
In sostanza, i risultati raggiunti sono merito suo e quello che non si raggiungere è colpa dell’altro. Che è quello che gli ha messo a disposizione il quarto/quinto monte ingaggi della Serie A e un mercato da 150 milioni di euro innestato su un gruppo che nel 2023 ha stravinto lo scudetto.”
Le parole di Capuano sono state così riprese e commentate, sempre su X, da Fabio Ravezzani: “Questa è la ragione per cui un club solido e organizzato (ancor più se americano), guarda con grande diffidenza l’ipotesi di affidarsi a Conte. È bravissimo, ma purtroppo non cambierà mai”.
Il direttore di Telelombardia non cita alcuna squadra, ma sembra chiaro il riferimento al Milan, che ha una proprietà americana.
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…