Il futuro del tecnico italiano dopo quanto affermato sembra delinearsi: ecco cosa sta succedendo. Ora è tutto più chiaro
La conferenza stampa di Antonio Conte non è certamente passata inosservata. Sono diversi i passaggi che hanno fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.
Così il giornalista Giovanni Capuano, attraverso il proprio profilo X, ha voluto commentare quanto detto dal tecnico del Napoli, sottolineando i passaggi chiave: “Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che ‘non era preventivabile’ e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare.
In sostanza, i risultati raggiunti sono merito suo e quello che non si raggiungere è colpa dell’altro. Che è quello che gli ha messo a disposizione il quarto/quinto monte ingaggi della Serie A e un mercato da 150 milioni di euro innestato su un gruppo che nel 2023 ha stravinto lo scudetto.”
Le parole di Capuano sono state così riprese e commentate, sempre su X, da Fabio Ravezzani: “Questa è la ragione per cui un club solido e organizzato (ancor più se americano), guarda con grande diffidenza l’ipotesi di affidarsi a Conte. È bravissimo, ma purtroppo non cambierà mai”.
Il direttore di Telelombardia non cita alcuna squadra, ma sembra chiaro il riferimento al Milan, che ha una proprietà americana.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…