Milan%2C+Joao+Felix+fa+le+valigie%3A+chi+lo+prende
calciomercatoit
/2025/04/16/milan-joao-felix-fa-le-valigie-chi-lha-preso/amp/
Milan

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi lo prende

Una nuova destinazione a sorpresa per Joao Felix. Sarà addio al Milan, spunta chi l’ha già preso in vista della prossima stagione. Ecco l’annuncio decisivo

Sono stati anni difficili per il talentuoso giocatore portoghese. Ora può arrivare subito l’addio al Milan: non ci sarà il riscatto dal Chelsea. Anche le big italiane hanno pensato al suo acquisto, ma spunta una nuova squadra per la prossima stagione.

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi l’ha preso – Lapresse – calciomercato.it

 

Il Milan ha provato a farlo rinascere accogliendolo subito a gennaio. Joao Felix è pronto subito a dire addio: ha già le valigie in mano. Per il portoghese saranno ore decisive per prendere la miglior decisione in vista della prossima stagione. Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima squadra: un momento delicato per trovare così la soluzione migliore in vista del futuro. Ci sarà subito la sua nuova destinazione per sognare di nuovo in grande.

Calciomercato, colpo Joao Felix: spunta la nuova squadra

La dirigenza rossonera non ha intenzione di riscattarlo dal Chelsea, ecco chi lo prenderà in ottica futura. Spunta la nuova destinazione per ripartire subito tornando a brillare di luce propria.

Calciomercato, colpo Joao Felix: lo prendono subito – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Benfica potrebbe riportare a casa il talentuoso giocatore portoghese del Milan Joao Felix. Il suo futuro è ormai lontano dalla squadra rossonera: arrivato a gennaio, sarà già addio al termine della stagione senza riscatto dal Chelsea. La rinascita non c’è stata nemmeno in Serie A: ora è tempo di prendere subito una decisione per il prosieguo della sua carriera ricca di colpi di scena in negativo.

Una voglia immensa di tornare a brillare dopo anni negativi. All’Atletico Madrid non è riuscito a confermarsi per poi passare al Chelsea: alla fine è arrivato anche il Milan, ma ora c’è voglia di essere protagonista nuovamente in patria. Finora non ha trovato tanto spazio in maglia rossonera, ma è tempo di ripartire più forte di prima.

Joao Felix ha voglia di rimettersi in gioco con un progetto suggestivo: il club portoghese gli potrebbe dare la possibilità di farlo sentire a proprio agio. Gli serve l’amore di un tempo per tornare ad incantare tutti: sarà subito addio al Milan dopo soltanto pochi mesi in maglia rossonera. Un momento delicato per prendere la miglior decisione possibile: un nuovo intreccio in Portogallo per trovare subito la nuova squadra per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

2 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

3 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

4 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

5 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

5 ore ago