Milan%2C+Joao+Felix+fa+le+valigie%3A+chi+lo+prende
calciomercatoit
/2025/04/16/milan-joao-felix-fa-le-valigie-chi-lha-preso/amp/
Milan

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi lo prende

Una nuova destinazione a sorpresa per Joao Felix. Sarà addio al Milan, spunta chi l’ha già preso in vista della prossima stagione. Ecco l’annuncio decisivo

Sono stati anni difficili per il talentuoso giocatore portoghese. Ora può arrivare subito l’addio al Milan: non ci sarà il riscatto dal Chelsea. Anche le big italiane hanno pensato al suo acquisto, ma spunta una nuova squadra per la prossima stagione.

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi l’ha preso – Lapresse – calciomercato.it

 

Il Milan ha provato a farlo rinascere accogliendolo subito a gennaio. Joao Felix è pronto subito a dire addio: ha già le valigie in mano. Per il portoghese saranno ore decisive per prendere la miglior decisione in vista della prossima stagione. Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima squadra: un momento delicato per trovare così la soluzione migliore in vista del futuro. Ci sarà subito la sua nuova destinazione per sognare di nuovo in grande.

Calciomercato, colpo Joao Felix: spunta la nuova squadra

La dirigenza rossonera non ha intenzione di riscattarlo dal Chelsea, ecco chi lo prenderà in ottica futura. Spunta la nuova destinazione per ripartire subito tornando a brillare di luce propria.

Calciomercato, colpo Joao Felix: lo prendono subito – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Benfica potrebbe riportare a casa il talentuoso giocatore portoghese del Milan Joao Felix. Il suo futuro è ormai lontano dalla squadra rossonera: arrivato a gennaio, sarà già addio al termine della stagione senza riscatto dal Chelsea. La rinascita non c’è stata nemmeno in Serie A: ora è tempo di prendere subito una decisione per il prosieguo della sua carriera ricca di colpi di scena in negativo.

Una voglia immensa di tornare a brillare dopo anni negativi. All’Atletico Madrid non è riuscito a confermarsi per poi passare al Chelsea: alla fine è arrivato anche il Milan, ma ora c’è voglia di essere protagonista nuovamente in patria. Finora non ha trovato tanto spazio in maglia rossonera, ma è tempo di ripartire più forte di prima.

Joao Felix ha voglia di rimettersi in gioco con un progetto suggestivo: il club portoghese gli potrebbe dare la possibilità di farlo sentire a proprio agio. Gli serve l’amore di un tempo per tornare ad incantare tutti: sarà subito addio al Milan dopo soltanto pochi mesi in maglia rossonera. Un momento delicato per prendere la miglior decisione possibile: un nuovo intreccio in Portogallo per trovare subito la nuova squadra per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

2 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

2 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

2 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

3 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

3 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

3 ore ago