Calciomercato%2C+prendono+Ederson%3A+firma+con+una+big
calciomercatoit
/2025/04/16/calciomercato-prendono-ederson-firma-con-una-big/amp/
Mercato

Calciomercato, prendono Ederson: firma con una big

Ederson è pronto a cambiare aria dicendo addio all’Atalanta. Spunta il nuovo colpo da urlo con una big: ecco l’intreccio a sorpresa

Una nuova big per il centrocampista brasiliano Ederson. Il giocatore dell’Atalanta è sempre accostato ai top club d’Europa, ma spunta così la chiusura decisiva in vista della prossima stagione.

Calciomercato, prendono Ederson: firma con una big – Lapresse – calciomercato.it

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Arrivato in Serie A alla Salernitana grazie all’intuizione di Walter Sabatini, ora il centrocampista brasiliano è pronto a volare altrove. Spunta il nuovo affare con una big d’Europa: ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande. Una voglia immensa per puntare sempre più in alto dopo aver conquistato anche la convocazione con la Nazionale brasiliana. Da sconosciuto in patria è diventato un giocatore di caratura internazionale: ecco dove giocherà in vista della prossima stagione.

Calciomercato, colpo Ederson: la chiave a sorpresa

Tutto può cambiare velocemente per il futuro del centrocampista brasiliano dell’Atalanta. Ecco la nuova mossa a sorpresa per conoscere la sua prossima squadra.

Ederson, il colpo che non t’aspetti – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale, Sport Witness, il Manchester United è in vantaggio sul Manchester City per il centrocampista brasiliano Ederson, ormai protagonista con la maglia dell’Atalanta. L’ex Salernitana è pronto a sbarcare in Premier League con i contatti frequenti con l’entourage del giocatore per un potenziale accordo. Successivamente si passerà a chiudere l’affare con l’Atalanta: ecco la mossa a sorpresa.

Un nuovo innesto di qualità per incrementare il tasso tecnico della rosa dello United, che non sta attraversando un ottimo periodo di forma con Amorim. Il manager portoghese ha in mente nuovi cambi di caratura internazionale per ambire a grandi palcoscenici. Una stagione da dimenticare completamente: i Red Devils non saranno protagonisti in Europa, ma è tempo di una nuova rivoluzione con l’arrivo di Ederson.

Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima squadra: Ederson non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova destinazione in Premier League. Un nuovo intreccio di calciomercato con l’Atalanta che ha già avuto contatti con il Manchester United per colpi del passato.

Il centrocampista brasiliano è diventato uno dei migliori d’Europa grazie alle sue prestazioni con la squadra nerazzurra: ecco la mossa a sorpresa dei Red Devils per avere la meglio sui cugini del City. Un nuovo cambiamento dopo l’exploit in maglia nerazzurra: ormai ci siamo per il nuovo affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

7 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

8 ore ago

Sassuolo, Muharemovic racconta tutto: “La Juve ti vuole”

Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…

9 ore ago

Baroni: “Basta cali di tensione”. Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…

9 ore ago