Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la prossima stagione
E’ stato un derby ad altissima tensione quello che di domenica sera tra la Lazio e la Roma. Prima del calcio d’inizio della sfida capitolina, che ha messo difronte gli uomini di Marco Baroni a quelli di Claudio Ranieri, ci sono stati diversi scontri e tafferugli nei pressi dello stadio.
Quelle ore caldissime non passeranno chiaramente sotto traccia e a pagarne le conseguenze saranno i tifosi delle due squadre. Dopo gli scontri del derby di domenica, così, come scrive Ansa.it, il Viminale ha deciso di vietare per tre giornate le trasferte i sostenitori biancocelesti e giallorossi.
Ma non è l’unico provvedimento preso: qualora, infatti, la prossima stagione le partite venissero ritenute a rischio non si giocherebbero in serata. E’ quanto preannunciato dal Viminale alla FIGC.
Sull’ANSA, inoltre, si può leggere che i disordini di domenica hanno portato ad altri sei arresti, tre ultrà della Lazio e tre della Roma. Tutti accusati di aver presto parte agli scontri prima del match. Si tratta di ‘volti noti’ e uno di questi già gravato dal provvedimento di daspo.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…