Milan%2C+arriva+lo+studente+dell%26%238217%3BAthletic%3A+Real+anticipato
calciomercatoit
/2025/04/15/milan-arriva-lo-studente-dellathletic-real-anticipato/amp/
Milan

Milan, arriva lo studente dell’Athletic: Real anticipato

Una nuova svolta dall’Athetic per il colpo in casa Milan. Spunta l’affare a sorpresa: anche il Real è sulle sue tracce, l’affare decisivo

In attesa della nomina del nuovo direttore sportivo, la dirigenza rossonera continua a monitorare il fronte calciomercato per nuovi colpi di mercato. Spunta la mossa a sorpresa dalla Spagna per il centrocampista basco, iscritto all’Università. Conosciamo il dettaglio annunciato pochi minuti dal portale spagnolo As: la svolta.

Milan, arriva lo studente dell’Athletic: Real anticipato – Lapresse – calciomercato.it

 

Un nuovo colpo in casa Milan per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera. Novità importanti provenienti dalla Spagna per l’affare di caratura internazionale: può arrivare subito dopo il forte interessamento di gennaio. La dirigenza rossonera è al lavoro per conoscere subito il nuovo direttore sportivo: ci sarà anche un nuovo allenatore per iniziare così un progetto importante rivoluzionando la rosa attuale. Ci saranno numerosi addii in estate, ma spunta l’affare per il giocatore basco classe 2003.

Calciomercato Milan, l’affare a sorpresa dalla Spagna: la svolta

Una nuova mossa di calciomercato per puntare in alto. Ecco l’affare suggestivo per portarlo subito a Milano: ecco tutti i dettagli del possibile trasferimento in Serie A.

Milan, mossa a sorpresa dalla Spagna: l’affare – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, As, il Milan si è interessato al talento dell’Athletic Club, Mikel Jauregizar, protagonista con la squadra basca sia in Liga che in Europa League. Il club rossonero è stato ad un passo a gennaio, ma ora il suo futuro è sempre incerto.

Sotto l’attenta guida dell’allenatore Ernesto Valverde, il centrocampista basco è diventato uno dei migliori in assoluto come numero di palloni recuperati nella metà campo avversaria. Al momento ha un contratto in scadenza fino a giugno 2027, ma il rinnovo per quattro anni sembra più vicino. Il top club italiano ci ha provato a lungo, ma il suo futuro dovrebbe essere ancora in Liga. Classe 2003, ha come obiettivo quello di continuare la sua storia d’amore con l’Athletic Club per dimostrare tutta la sua fedeltà.

Si è iscritto anche all’Università per laurearsi in Scienze delle Sport: anche il Real Madrid si è mosso negli ultimi giorni per trovare la soluzione giusta. Il Milan continua a sondare il terreno per il giovane centrocampista basco: tutto può cambiare ancora una volta in casa rossonera. Un nuovo affare suggestivo per continuare a puntellare la rosa del futuro in casa rossonera. La sessione estiva è sempre più vicina per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Chiamano anche l’Inter: ‘No, grazie’. Nuovo affare col Milan a gennaio

È fuori rosa e prendibile con la semplice formula del prestito Manca davvero pochissimo alla…

43 minuti ago

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

9 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

11 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

12 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

13 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

13 ore ago