Torreira+in+Serie+A%3A+accordo+fatto%2C+firma+per+l%26%238217%3BEuropa
calciomercatoit
/2025/04/14/torreira-in-serie-a-accordo-fatto-firma-per-leuropa/amp/
Mercato

Torreira in Serie A: accordo fatto, firma per l’Europa

Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano: firma imminente in Serie A

Saranno settimane intense per conoscere la nuova squadra del centrocampista del Galatasaray, Lucas Torreira, pronto a dire addio al club turco. Spunta la nuova destinazione in Serie A: un colpo a centrocampo da chiudere subito per anticipare la folta concorrenza. Conosciamo subito l’intreccio con il club turco: giocherà in Italia.

Torreira in Serie A: accordo fatto, firma per l’Europa – Lapresse – calciomercato.it

 

Lucas Torreira è diventato grande con la maglia del Pescara prima di giocare nei top club europei, come Arsenal e Galatasaray. Conosce molto bene la Serie A: ora il centrocampista uruguaiano è pronto a fare il suo ritorno in Italia. Spunta la svolta decisiva per un nuovo trasferimento nel campionato italiano. Arrivato da giovanissimo dal Sudamerica, ha dovuto sgomitare per brillare di luce propria. Ora il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia: spunta la big della Serie A che giocherà in Europa.

Calciomercato, colpo Torreira in Italia: la nuova destinazione

Un nuovo annuncio decisivo per conoscere la prossima destinazione di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano non vede l’ora di iniziare una nuova avventura lontano dal Galatasaray: un’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione.

Calciomercato, colpo Torreira in Serie A: l’annuncio – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Lazio è pronto a chiudere per il centrocampista del Galatasaray, Lucas Torreira. Sulle sue tracce ci sono anche River Plate e Boca Juniors, ma c’è anche la possibilità di prolungare il proprio contratto. Saranno giorni intensi per prendere la miglior decisione possibile: l’uruguaiano non vede l’ora di tornare in Serie A.

Il club biancoceleste ha già chiesto informazioni alla dirigenza turca per mettere a segno un nuovo colpo da urlo. Ormai ci siamo per un nuovo affare a centrocampo: la Lazio proverà a centrare la qualificazione alla prossima Europa League per continuare ad essere protagonista in campo internazionale.

Un nuovo colpo di spessore per incrementare il tasso tecnico della rosa della Lazio. Torreira è stato protagonista finora con la maglia del Galatasaray dopo gli anni in Serie A: un nuovo annuncio decisivo come svelato da Ekrem Konur. Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il futuro dell’uruguaiano: ormai ci siamo per sognare in grande. Ecco il colpo a centrocampo per essere ancora protagonisti in Europa. La Lazio intende fare sul serio blindando Marco Baroni in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

1 ora ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

2 ore ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

2 ore ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

2 ore ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

3 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

4 ore ago