Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell’Inter: circa 40 milioni sul piatto per il giovane talento
Saranno giorni intensi in casa nerazzurra per affrontare i numerosi impegni stagionali. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha intenzione di centrare il triplete, ma la concorrenza è sempre più agguerrita in Serie A e in Champions League. Spunta una nuova mossa sorprendente sul fronte calciomercato: potrebbe giocare con suo cugino già dall’estate.
Una mossa a sorpresa dalla Spagna per il giovane centrocampista croato. Un momento decisivo per giocare insieme al cugino: spunta l’intreccio decisivo dal campionato spagnolo. L’Inter è molto attenta ai talenti in giro per l’Europa per continuare così ad allestire rose competitive. Saranno mesi intensi per programmare la prossima stagione: Simone Inzaghi resterà al timone dei nerazzurri per continuare a sognare in grande, ma al momento è molto concentrato sul rush finale stagionale.
Un nuovo intreccio di calciomercato con il presidente Beppe Marotta sempre protagonista. Ecco la nuova mossa decisiva per un nuovo colpo dalla Spagna: può subito accettare la sua prossima destinazione, c’è anche il cugino in rosa. Un momento decisivo per mettere a segno subito nuovi colpi eccellenti in ottica futura.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Luka Sucic è uno dei protagonisti della Real Sociedad. Ormai è pronto per il definitivo salto di qualità: l’Inter potrebbe mettere sul piatto 40 milioni di euro per il 22enne croato. Tante big d’Europa sono sulle sue tracce per sognare in grande: suo cugino Petar giocherà con i nerazzurri a partire dalla prossima estate.
La dirigenza del club spagnolo potrebbe subito dire addio al talentuoso giocatore croato dall’immenso potenziale. Sarà l’uomo mercato per la prossima estate: le big d’Europa potrebbero così chiudere l’affare decisivo. L’Inter resta in prima linea per incrementare il tasso tecnico della formazione nerazzurra che dovrà ringiovanire la rosa a disposizione di Inzaghi.
Una nuova bomba di mercato proveniente dalla Spagna per sognare sempre più in grande. Tutto può cambiare a sorpresa per mirare in alto: spunta la nuova idea dalla Real Sociedad per l’arrivo imminente di Luka Sucic. Ormai ci siamo per un nuovo trasferimento da sogno: ecco tutta la verità dal portale fichajes per il nuovo intreccio di calciomercato dalla Liga.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…