Napoli-Milan%2C+infortunio+nel+pre-gara%3A+quanto+star%C3%A0+fuori
calciomercatoit
/2025/03/30/napoli-milan-infortunio-nel-pre-gara-quanto-stara-fuori/amp/
Notizie

Napoli-Milan, infortunio nel pre-gara: quanto starà fuori

Una nuova tegola per Antonio Conte a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Milan. Ancora una brutta notizia per l’allenatore del Napoli: ecco i tempi di recupero

Il Napoli è tornato al 4-3-3 con una nuova mossa sorprendente di Antonio Conte. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa mettendo in apprensione i tifosi azzurri: ecco la verità sulle sue condizioni, il retroscena tutto da scoprire.

Napoli-Milan, infortunio nel pre-gara: quanto starà fuori – Lapresse – calciomercato.it

 

Antonio Conte cercherà di tornare alla vittoria dopo la sosta Nazionale: il pari a Venezia brucia ancora tanto. Dopo la vittoria di misura dell’Inter sull’Udinese, gli azzurri saranno così costretti a collezionare i tre punti per tenere il passo della squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi espulso nel finale. Pochi minuti fa è arrivata la nuova tegola per l’allenatore del Napoli: sarà fuori per la sfida contro il Milan, spunta il motivo sorprendente. Una nuova tegola per il Napoli che dovrà battere a tutti i costi il Milan per continuare a sognare in ottica Scudetto.

Napoli-Milan, l’annuncio dell’ultim’ora: la verità

L’ultim’ora in casa azzurra è stata un fulmin a ciel sereno: conosciamo gli ultimi dettagli per l’undici iniziale di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli resterà sempre molto concentrato sulle prossime sfide di campionato prima di prendere la sua decisione in ottica futura.

Napoli-Milan, nuova tegola per Conte: l’annuncio – Lapresse – calciomercato.it

 

Ancora una tegola per Antonio Conte a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Milan. Secondo l’ultim’ora Scott McTominay non prenderà parte alla sfida contro i rossoneri a causa di una sindrome influenzale. Il centrocampista scozzese è stato uno degli elementi chiave della squadra dell’allenatore azzurro, ma ora ha dovuto alzare bandiera bianca dopo essere stato protagonista anche in Nazionale. Nessun infortunio lungo per il giocatore del Napoli che dovrà smaltire nel giro di pochi giorni l’influenza.

L’allenatore del Napoli è tornato così al 4-3-3 con l’esclusione di Raspadori che partirà dalla panchina dopo il gol realizzato contro la Germania. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande, ma l’obiettivo primario è quello di allungare in classifica sull’Atalanta che ha perso in casa della Fiorentina. Un’occasione d’oro per Lukaku e compagni per tanti motivi: il Milan renderà cara la pelle al Maradona con Leao che partirà inizialmente dalla panchina.

Una voglia immensa di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico dopo i tanti pareggi collezionati in queste settimane. Il Napoli ha intenzione di giocarsi le ultime sfide in Serie A da protagonista assoluto: lo Scudetto resta un sogno, l’obiettivo è la qualificazione immediata in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

4 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

6 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

10 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

10 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

10 ore ago