Milan%3A+affare+con+il+Bologna%2C+sar%C3%A0+l%26%238217%3Berede+di+Pavlovic
calciomercatoit
/2025/03/27/milan-affare-con-il-bologna-sara-lerede-di-pavlovic/amp/
Milan

Milan: affare con il Bologna, sarà l’erede di Pavlovic

I rossoneri guardano in casa felsinea per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. E c’è un nome che piace molto a Moncada e Ibrahimovic

Un quarto posto per salvare la stagione. Il Milan in questo rush finale proveranno a centrare la qualificazione in Champions League per evitare una rivoluzione totale. Ma, anche con l’ingresso nella competizione europea più importante, ci saranno diversi movimenti sia in entrata che in uscita. L’annata che sta per concludere ha evidenziato delle lacune importanti nella rosa e Moncada e Ibrahimovic sono già al lavoro.

Milan: affare con il Bologna, sarà l’erede di Pavlovic (Lapresse) – calciomercato.it

La priorità restano comunque direttore sportivo e tecnico. Una volta concluso questo passaggio si entrerà nel vivo delle trattative per rendere ancora più completa la rosa. Naturalmente le entrate saranno accompagnate da uscite e, secondo le informazioni di fichajes.net, fra i giocatori che rischiano di lasciare il Milan c’è anche Pavlovic. Bisogna dire che il centrale ha dato il suo contributo alla squadra in stagione. Ma la società starebbe ragionando su una sua cessione per andare a prendere un sostituto dal Bologna. Per il momento si è nel campo delle indiscrezioni e vediamo se si passerà presto in quello dei contatti.

Calciomercato Milan: nuova idea per la difesa, i dettagli

Il Milan lavora per rinforzare tutti i reparti. La rosa attuale ha dimostrato, soprattutto nelle seconde linee, di avere lacune importanti e c’è la consapevolezza di dover riuscire ad individuare i profili giusti per alzare ancora di più la qualità. Al momento si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e nelle prossime settimane si proverà ad entrare nel vivo delle trattative per chiudere i colpi e anticipare anche la concorrenza.

Tra i nomi che il Milan starebbe valutando ci sarebbe anche quello di Lucumì. Il giocatore del Bologna lascerà i felsinei in questo calciomercato e i rossoneri lo avrebbero valutato come profilo ideale per il post Pavlovic. Una trattativa non facile considerata la concorrenza di club italiani e stranieri, ma Moncada e Ibrahimovic hanno degli ottimi rapporti con la società rossoblu e potrebbero approfittare proprio di questo per chiudere l’operazione.

Calciomercato Milan: nuova idea per la difesa, i dettagli (Lapresse) – calciomercato.it

Al momento non c’è nessuna trattativa. Il Milan starebbe facendo tutte le valutazioni su Lucumì per capire se il profilo è quello giusto per il prossimo calciomercato. Vediamo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri. Ma il difensore del Bologna è uno dei possibili rinforzi del club meneghino in ottica luglio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

1 ora ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

3 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

11 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

14 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

15 ore ago