Il club bianconero annuncia l’addio del tecnico e la firma di Igor Tudor: le parole non lasciano spazio a dubbi
Ora la notizia è ufficiale: Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. Il club bianconero ha annunciato l’esonero del tecnico, che sarà sostituito da Igor Tudor.
Una scommessa decisamente persa quella della Juventus e di Cristiano Giuntoli, con il club bianconero ora chiamato ad agguantare uno dei primi quattro posti della classifica. Una lotta serrata visto che tra il Bologna (quarto) e il Milan (nono) ci sono solo 6 punti di distanza. Un compito non semplice per Tudor, accolto dai tifosi della Juventus che su X hanno espresso i propri pareri in merito all’addio del tecnico italo-brasiliano e del ritorno del croato alla Juventus, stavolta nelle vesti di capo allenatore e non di vice.
C’è chi si dice felice dell’arrivo di Tudor, sottolineando “La Juve agli juventini” e chi invece definisce Thiago Motta come “Il peggiore allenatore della storia della Juventus”. Dai social però le parole dei tifosi juventini sono soprattutto nei confronti del nuovo tecnico in cui si evidenzia affetto e amore. Parole che sottolineano quanto Tudor sia legato all’ambiente bianconero. “Uno di noi”, “Indiscutibile che ci tenga davvero” sono solo alcuni dei commenti scritti dai supporters juventini in merito alla scelta di Tudor.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…