Tutte le ultime notizie sulla panchina della Juventus, si va verso l’esonero di Thiago Motta: pronto Tudor
Nonostante la pausa per le nazionali, si preannuncia una domenica calcisticamente molto intensa. Alla Juventus saranno ore fondamentali per il futuro della panchina, con Thiago Motta che potrebbe dire addio a breve e con Igor Tudor a subentrargli.
La svolta ha iniziato a maturare nella giornata di ieri, con la Juventus che ha trovato la disponibilità di Tudor a fare da traghettatore, da qui al termine della stagione, superando così la candidatura di Roberto Mancini. Tudor aveva aperto al ruolo da traghettatore già giorni fa, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it, ora le parti sembrano avere l’intesa di massima e nelle prossime ore si potrebbe procedere a marce spedite. Seguite con noi tutti gli aggiornamenti di questa giornata fondamentale per il futuro bianconero.
Intorno alle 21.00 Igor Tudor è arrivato alla Continassa. L’ex tecnico della Lazio ora è davvero pronto per la sua nuova avventura sulla panchina della Juve
L’agente di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, Anthony Seric, è sbarcato a Torino. Bocche cucite per lui: “Igore è contentissimo ma dovete chiederlo a lui. Contratto che finisce a luglio? Non posso dirvi nulla”, ha concluso.
Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus: scelto Igor Tudor, ora è ufficiale.
Emergono retroscena del colloquio tra Giuntoli e Motta alla presenza anche di Maurizio Scanavino. Nell’incontro sarebbero volate parole choc da parte del Managing Director nei confronti dell’allenatore.
Mandati via anche per scelta di Thiago Motta, Chiesa e Danilo mostrano di apprezzare la scelta di Tudor: like alla notizia del suo approdo alla Juventus.
Salvo imprevisti, Igor Tudor sarà questa sera a Torino per iniziare la sua avventura da allenatore della Juventus
Nel contratto di Tudor, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe inserita anche una clausola che consentirebbe alla Juventus di chiudere l’accordo prima del Mondiale per club in modo da iniziare la competizione con l’eventuale nuovo allenatore.
Nello staff di Tudor alla Juventus dovrebbe esserci anche Javorcic, suo collaboratore anche alla Lazio
Ore caldissime per l’arrivo di Tudor a Torino, il croato potrebbe già essere in città domani per dirigere il primo allenamento. In caso di allungamento dei tempi burocratici, il tutto potrebbe slittare a martedì.
La Juventus al lavoro con Tudor e il suo entourage per limare i dettagli dell’accordo. L’intenzione dei bianconeri è siglare l’accordo quanto prima per accogliere il tecnico croato a Torino.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…