Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo futuro. Dribbling sul rinnovo col PSG
Niente da fare per l’Italia, rimontata nella ripresa da un’ottima Germania dopo un primo tempo promettente e chiuso in vantaggio grazie alla rete firmata da Tonali.
Gianluigi Donnarumma commenta il ko del ‘Meazza’ da parte degli Azzurri di Spalletti: “La Germania ha tanta qualità, dobbiamo essere realisti. Un episodio ci ha punito, anche se potevamo fare meglio. Però c’è la consapevolezza di essere una grande squadra e di potercela giocare al ritorno“, spiega il capitano dell’Italia come raccolto in zona mista anche dall’inviato di Calciomercato.it.
L’ex portiere del Milan prosegue nell’analisi del match: “Sui calci piazzati dobbiamo migliorare, da domani analizzeremo tutti gli errori per cercare di ribaltare il risultato a Dortmund. Siamo un grande gruppo, abbiamo dimostrato tante volte di riuscire a fare cose impossibili”.
La risposta di Donnarumma su un possibile ritorno in Italia e nello specifico a Milano dopo i rumors sull’Inter: “Queste sono situazioni che poi si vedranno. Per il momento sono contento essere tornato e mi fa piacere, mi mancavano l’Italia e San Siro. Giocare in questo stadio è sempre emozionante. Ringrazio la gente che mi accolto bene, è quello che volevo sentire. Mi dispiace solo per il risultato”. Il portiere del PSG ha lasciato infine lo stadio dribblando la domanda sul rinnovo con il club parigino…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…