Juventus%2C+nuovo+attaccante+dallo+United%3A+40mln+e+Napoli+bruciato
calciomercatoit
/2025/03/21/juventus-nuovo-attaccante-dallo-united-40mln-e-napoli-bruciato/amp/
Mercato

Juventus, nuovo attaccante dallo United: 40mln e Napoli bruciato

Mercato Juventus, arriva la svolta per il colpo in attacco per l’estate. L’affare è da 40 milioni di euro ed arriva dal Manchester United. Bruciato il Napoli, che da tempo si muoveva sul calciatore.

E’ stata una annata da incubo per la Juventus, che ha sbagliato praticamente tutto quello che poteva sbagliare. Dalla scelta del tecnico, visti i risultati, fino ad arrivare a quelle fatte in sede di calciomercato. Basti pensare a Douglas Luiz ed a Teun Koopmeiners, che dovevano garantire il salto di qualità all’intera squadra e che invece si sono rivelati dei clamorosi flop per il rendimento avuto. E sono errori da non ripetere per il futuro prossimo.

Juventus, nuovo attaccante dallo United: 40mln e Napoli bruciato (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

In tal senso, però, per l’estate a quanto pare la Juve si sta preparando seriamente, in sede di mercato, ad un assalto per un calciatore di altissimo profilo. Si tratta di un attaccante sul quale da tempo si stava muovendo anche il Napoli, che però ora, in questo ennesimo duello di mercato, può ritrovarsi davvero con un pugno di briciole tra le mani. L’affare è da 40 milioni di euro e può essere un investimento estremamente redditizio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mercato Juventus, 40 milioni e beffa per il Napoli: nome nuovo

Con Dusan Vlahovic verso l’addio dal momento che si è trattato dell’ennesima annata da incubo, e con il riscatto di Kolo Muani che diventa sempre più improbabile, alla Juventus serve un attaccante di alto profilo. Ed in tal senso attenzione al nome di Rasmus Hojlund. Stando a quanto raccontato da TBR Football, infatti, la Juventus ha messo seriamente nel mirino l’ex Atalanta ed è pronta a mettere sul piatto i 40 milioni di euro chiesti dalla Juventus.

Mercato Juventus, 40 milioni e beffa per il Napoli: nome nuovo (Calciomercato.it) – foto da Lapresse

Osimhen, infatti, per quanto rappresenti il grande sogno di calciomercato, è difficile da raggiungere, soprattutto per i rapporti con il Napoli. Per questo i bianconeri potrebbero seriamente pensare all’affondo per il danese, che al Manchester United sta continuando a faticare e che non disdegnerebbe un ritorno in Serie A. Dove ha fatto ottime cose con la maglia dell’Atalanta prima di trasferirsi in terra inglese, con risultati però al di sotto delle aspettative.

Classe 2003, combacia perfettamente con le esigenze della Juventus. Hojlund è ancora giovane, ma ha già una discreta esperienza su scala internazionale. A finanziare un colpo di questo tipo dovrebbe essere, ovviamente, la cessione di Dusan Vlahovic, che dovrebbe permettere a Giuntoli di avere a disposizione i 40 milioni di euro che servono. Una grande occasione per il rilancio di Hojlund, che ha segnato in 39 partite solo 8 gol. Rischio grosso adesso per il Napoli.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Regalo sotto l’albero per Chivu, colpo low cost in Serie A

Eliminata dalla Supercoppa dal Bologna ai calci di rigore, l'Inter è concentrata sul prossimo impegno…

38 minuti ago

Juventus, lo scambio a gennaio con Locatelli non s’ha da fare | CM.IT

Con ancora negli occhi e nella mente l'importantissima vittoria contro la Roma nel turno precedente,…

59 minuti ago

Alaba firma a costo zero: operazione da favola in Serie A

David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…

3 ore ago

Parma, Ondrejka avvisa la Fiorentina: “Vogliamo comandare”. Poi su Chivu

Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…

4 ore ago

Perin al Genoa e sostituto Juve: triangolo di mercato in Serie A

Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…

5 ore ago

Como, altre brutte notizie per Fabregas: l’esito degli esami di Diao

Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…

5 ore ago