Roma, la permanenza del tecnico resta in dubbio, ma c’è chi spera nella sua conferma
L’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma ha letteralmente rivitalizzato la società giallorossa. I capitolini sono tornati in piena corsa per un posto in Champions League: il Bologna, quarto, dista infatti solo quattro lunghezze.
Ora il calendario sottoporrà i giallorossi a prove complicate: in programma ci sono tanti scontri diretti e la squadra dovrà affrontarli senza Paulo Dybala, che ha deciso di operarsi e la cui stagione è sostanzialmente già finita. Tra i protagonisti però ci sarà Angelino. Lo spagnolo è sicuramente uno degli uomini più in forma e nel corso della stagione ha collezionato ottime prestazioni, dimostrandosi come uno dei calciatori più affidabili e continui della rosa. E del suo futuro e di quello di Claudio Ranieri, Angelino ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’.
“Devo la mia crescita ai miei compagni e a mister Ranieri, che fin dal suo arrivo mi ha sempre schierato nel modo migliore. La sua fiducia e le prestazioni del gruppo fanno la differenza. Qui a Roma sono davvero felice e voglio continuare su questa strada. Questo è il mio miglior momento della mia carriera” ha commentato lo spagnolo.
Parole di stima e affetto nei confronti del tecnico romano: “Tutti gli vogliamo bene, ha fatto delle cose incredibili per noi. Saremmo felici se rimanesse”. Un messaggio forte e chiaro da parte dello spagnolo, che esprime nuove parole di stima e affetto nei confronti dell’allenatore. E per la panchina giallorossa i nodi non sono ancora sciolti. La permanenza dell’allenatore di Testaccio non è da escludere, ma attenzione ad altri profili, da Gasperini al sogno Ancelotti.
Angelino però ha parlato anche del suo futuro: “Amo giocare e stare in campo, quindi cerco sempre la soluzione migliore per me. Ed è per questo che a Roma sono felice: mi sento al 100% e voglio restare qui a lungo”.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…