Il Napoli spreca una chance importante sul campo del Venezia. Conte punta il dito anche contro il campo e sui social scatta la bufera
Lo 0-0 del Penzo tra Venezia e Napoli rischia di lasciare strascichi importanti per gli azzurri che arrivano alla sosta con l’amaro in bocca per aver gettato al vento un’occasione importante proprio a margine di una giornata potenzialmente favorevole visto lo scontro diretto tra Atalanta e Inter.
La squadra di Antonio Conte, nonostante le tante chance soprattutto del primo tempo, non è riuscita a sbloccare una partita che a conti fatti il Venezia ha anche meritato di pareggiare. Nel dopo gara l’allenatore del Napoli è apparso comunque soddisfatto per la prestazione, eccezion fatta per l’atteggiamento dei minuti finali.
Nel corso del suo intervento a ‘Dazn’ Conte ha inoltre avuto modo di puntare il dito contro le condizioni del terreno di gioco: “Il campo non era stato bagnato, la palla non scorreva, forse è la prima volta che accade quest’anno. Ho chiesto a Di Francesco se era stata una loro idea e mi ha detto di no”.
Un annuncio quello relativo al terreno di gioco che ha fatto molto discutere nelle ore immediatamente successive alla gara.
Anche su X infatti si è parlato molto delle parole di Conte lanciando anche un paragone con Mazzarri:
Fioccano i paragoni con Mazzarri dopo l’annuncio sul campo, con i detrattori di Conte pronti a puntare il dito. C’è chi ha persino prospettato un cambio di allenatore, riavvolgendo il nastro alla sessione invernale di calciomercato.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…