Il Napoli spreca una chance importante sul campo del Venezia. Conte punta il dito anche contro il campo e sui social scatta la bufera
Lo 0-0 del Penzo tra Venezia e Napoli rischia di lasciare strascichi importanti per gli azzurri che arrivano alla sosta con l’amaro in bocca per aver gettato al vento un’occasione importante proprio a margine di una giornata potenzialmente favorevole visto lo scontro diretto tra Atalanta e Inter.
La squadra di Antonio Conte, nonostante le tante chance soprattutto del primo tempo, non è riuscita a sbloccare una partita che a conti fatti il Venezia ha anche meritato di pareggiare. Nel dopo gara l’allenatore del Napoli è apparso comunque soddisfatto per la prestazione, eccezion fatta per l’atteggiamento dei minuti finali.
Nel corso del suo intervento a ‘Dazn’ Conte ha inoltre avuto modo di puntare il dito contro le condizioni del terreno di gioco: “Il campo non era stato bagnato, la palla non scorreva, forse è la prima volta che accade quest’anno. Ho chiesto a Di Francesco se era stata una loro idea e mi ha detto di no”.
Un annuncio quello relativo al terreno di gioco che ha fatto molto discutere nelle ore immediatamente successive alla gara.
Anche su X infatti si è parlato molto delle parole di Conte lanciando anche un paragone con Mazzarri:
Fioccano i paragoni con Mazzarri dopo l’annuncio sul campo, con i detrattori di Conte pronti a puntare il dito. C’è chi ha persino prospettato un cambio di allenatore, riavvolgendo il nastro alla sessione invernale di calciomercato.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…