Altro infortunio e nuova assenza in quello che sarà il big match della prossima giornata di Serie A
La 28esima giornata di campionato non si è ancora conclusa, ma già si guarda ai prossimi impegni. E il calendario metterà di fronte una nuova sfida di vertice: a Bergamo si giocherà, domenica alle 20.45, Atalanta-Inter.
Simone Inzaghi non potrà avere a disposizione Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è entrato a gara in corso contro il Monza, ma la sua partita è durata soltanto tre minuti. Un infortunio muscolare ha infatti costretto l’ex Napoli a dare forfait, con Inzaghi che lo ha sostituito. Lo stesso tecnico, nel dopo gara, ha sottolineato come il giocatore dovrà restare ai box “per un po’ di tempo”. Zielinski sarà dunque uno degli assenti sicuri in Atalanta-Inter: lo stop stimato è di circa due mesi. Il polacco però rischia di non essere il solo assente.
Al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus, Gian Piero Gasperini ha sostituito Juan Cuadrado con Marco Brescianini. Il colombiano, riferiscono da sponda nerazzurra, ha accusato un risentimento al flessore destro. La sua presenza nella sfida di domenica sera è dunque in forte dubbio. C’è un’intera settimana di tempo per recuperare, ma appare complicato che l’ex della partita possa essere uno dei protagonisti.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…