Esonero+Thiago+Motta%2C+posizione+UFFICIALE+della+Juve%3A+cosa+sta+succedendo+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2025/03/09/esonero-thiago-motta-posizione-ufficiale-della-juve-cosa-sta-succedendo/amp/
Mercato

Esonero Thiago Motta, posizione UFFICIALE della Juve: cosa sta succedendo | CM.IT

Si fa sempre più delicata la posizione sulla panchina bianconera del tecnico dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro l’Atalanta

Sconfitta storica per la Juventus, umiliata nella serata da tregenda all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Gli orobici asfaltano i padroni di casa e rifilano quattro schiaffi che fanno malissimo alla ‘Vecchia Signora’.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta scuro in volto e sconsolato in panchina, con l’allenatore italo-brasiliano che non è mai riuscito a trovare le contromisure per contrastare l’Atalanta del ‘maestro’ Gasperini. Sconfitta per ko tecnico e crollo verticale inimmaginabile a inizio partita, nonostante il periodo turbolento e la rabbia della tifoseria dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. Juve mai in partita e che lascia il campo tra i fischi sonori di tutto lo stadio, con la contestazione che era già esplosa nel corso del match.

Juventus, tra esonero e conferma: ore calde per Thiago Motta

Sono ore calde per la posizione dell’allenatore bianconero, sempre più in bilico dopo l’umiliazione di questa sera al cospetto di un’irresistibile Atalanta.

Emergenza Juventus, UFFICIALE: torna dopo la sosta (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta scricchiola, ma per il momento non sono arrivate decisioni nette da parte della dirigenza e del Dt Giuntoli su un possibile esonero come raccolto da Calciomercato.it. I tifosi della Juventus però non la pensano così e lo stadio si è svuotato dopo il 4-0 realizzato da Lookman. In tanti, lasciando gli spalti, chiedevano le dimissioni di Motta urlando: “Vai via, vergogna”.

Saranno giorni durissimi per il tecnico ex Bologna, che a meno di un nuovo tracrollo nelle prossime partite è destinato comunque a restare al timone fino al termine del campionato. Solo a fine maggio quindi verrà sentenziato il destino di Thiago Motta e valutato nel complesso il suo operato sulla panchina della Juve.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

2 minuti ago

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

1 ora ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

2 ore ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

2 ore ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

2 ore ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

3 ore ago