Le ultime sulla formazione degli azzurri in vista della partita contro i bianconeri di oggi
Dopo lo sfogo in conferenza stampa, Antonio Conte deve fare i conti con i problemi della rosa. Il leader della difesa Alessandro Buongiorno non è ancora pronto per tornare in pista. E allora spazio all’esperto Juan Jesus, che a detta di tutti e soprattutto del mister “sta ad un livello superiore”. L’ex capitano del Toro si siederà comunque in panchina.
Ma l’emergenza scatta soprattutto sulla corsia mancina. Lì dove manca il titolare Olivera, per via di un problema al polpaccio. Lì dove mancherà l’alternativa di ruolo, poiché Leonardo Spinazzola si ferma per un doloroso mal di schiena. L’ex Roma, appena sbloccatosi proprio all’Olimpico contro i giallorossi, alza bandiera bianca per il match casalingo contro l’Udinese. Al posto di Spinazzola, Conte adatterà Pasquale Mazzocchi: non parte titolare dal match in trasferta contro il Cagliari.
Olivera ne avrà per almeno altri 10-15 giorni. Lo staff medico farà il tentativo di recuperarlo in vista di Napoli-Inter in programma alla 27a giornata. Per Spinazzola si conta di recuperarlo quanto prima, già dalla prossima trasferta contro la Lazio.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…