Il nuovo attaccante rossonero è finalmente atterrato a Malpensa e sarà subito a disposizione di Conceicao: le immagini dell’arrivo in aeroporto.
Poco più delle ore 22:00, l’aereo proveniente da Londra è atterrato all’aeroporto di Malpensa: Joao Felix comincia così la sua nuova esperienza al Milan. Il portoghese lascia il Chelsea con la formula del prestito oneroso. Il club rossonero sborsa circa 5,5 milioni di euro per il suo trasferimento temporaneo.
Una volta uscito dall’aeroporto, ha raggiunto il van ed è stato accolto da un gruppo di tifosi pronti a salutare uno degli ultimissimi colpi di questa frenetica e pazza sessione di calciomercato invernale. Il Milan ha chiaramente stravolto la rosa, bocciando alcune scelte passate e modificando il proprio assetto, come voleva il nuovo mister Conceicao.
Joao si presenta in t-shirt, giubbotto leggero, zaino in spalle e serenità apparente. L’attaccante, che nel 2019 fu protagonista della terza operazione di mercato più costosa di sempre, arriva con volto serio, consapevole della sfida importante che ha accettato nelle scorse ore. Di certo le sue ultime esperienze non sono state all’altezza di quell’incredibile passaggio dal Benfica all’Atletico Madrid. La pressione sarà tanta, anche al Milan.
La società rossonera lavora anche su altre piste. Come raccolto e anticipato già in giornata, Samuel Chukwueze potrebbe lasciare la Serie A per il Fulham, con la formula del prestito. Oltretutto, bisogna aggiungere che il Milan ha concluso in questi minuti proprio l’arrivo di Riccardo Sottil, in prestito oneroso dalla Fiorentina per un milione con il diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L‘operazione Fagioli ha sbloccato l’arrivo dell’esterno a Firenze.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…