Spunta il nome del bomber nigeriano di proprietà del Napoli per rinforzare l’attacco della squadra di Conceicao. Furlani rimasto a Milano
Osimhen al posto di Gimenez, che il Milan sta provando con forza a prendere ben sapendo della complessità dell’operazione. Il Feyenoord fa muro, non vuole cederlo adesso a meno di una proposta davvero vantaggiosa. In casa rossonera resta la fiducia, nonostante il no alla prima offerta che dovrebbe essere stata di circa 27 milioni di euro bonus inclusi, ma c’è da vedere l’entità dell’infortunio rimediato ieri.
Ibrahimovic e soci vogliono accontentare Conceicao, regalandogli un bomber di razza visto anche il flop di Morata e Abraham. Individuato il profilo ‘giusto’, per l’appunto il messicano con passaporto italiano autore quest’anno di 15 gol in 18 partite.
Al lavoro Rafaela Pimenta per una quadra che possa far contenti entrambi i club. Impresa non semplice, visto che al gong di questa sessione di riparazione manca davvero poco.
“Arrivare a dama resta complicato – l’ultimo aggiornamento di CM.IT sull’affare Gimenez – ma la presenza di Giorgio Furlani a Milano, che non è volato con la squadra, è legata al calciomercato”. Bisogna “far quadrare i conti, magari anche con qualche uscita, per mettere sul piatto una proposta davvero convincente”.
Su Telegram abbiamo voluto un po’ ‘giocare’ coi nostri followers. A proposito di centravanti per il Milan, abbiamo chiesto loro se “Gimenez è il nome giusto”, o se “puntereste su qualcun altro”. L’esito è stato schiacciante, in favore di Victor Osimhen.
Il nigeriano di proprietà del Napoli, ma ora in prestito al Galatasaray, ha stracciato tutti gli altri. Ha preso il 43% dei voti e, quindi, quasi doppiato Gimenez (27%). Praticamente mai in gara Vlahovic e Sesko, che hanno chiuso il sondaggio col 15%.
In concreto Osimhen è un profilo del tutto fuori portata per il club di Cardinale. De Laurentiis intende realizzare una cifra importantissima, superiore a quella incassata dal Psg per Kvaratskhelia.
La clausola presente nel contratto, prezzo fissato a 75 milioni di euro, non è valida per i club italiani. Inoltre il classe ’98 di Lagos ha uno stipendio di 10 milioni di euro netti a stagione. La clauso
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…