Le ultime notizie relative ai giocatori infortunati. L’attaccante spagnolo è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo
Il calciomercato è chiaramente l’argomento principale anche in casa Milan in queste ore, con la possibile cessione di Emerson Royal al Galatasaray e l’acquisto di Kyle Walker, ma mercoledì si torna in campo e Sergio Conceicao deve fare i conti con un’infermeria piena.
Le attenzioni sono chiaramente puntate soprattutto su Alvaro Morata e Christian Pulisic, usciti malconci nel match contro il Como. La squadra, stamani, è tornata ad allenarsi a Milanello e la notizia positiva è legata al numero sette, che ha lavorato con il resto del gruppo ed è dunque pronto per la sfida di Champions League contro il Girona.
Per quanto riguarda l’americano, invece, bisognerà aspettare domani per capire se potrà essere convocato: l’ex Chelsea oggi ha svolto un lavoro personalizzato sul campo.
Nell’allenamento della vigilia il calciatore proverà ad essere con gli altri compagni, così da tornare a disposizione.
Servirà aspettare ancora qualche giorno, invece, per rivedere Samu Chukwueze, che si era fermato nel match del 30 dicembre contro la Roma. Occorrerà più tempo per quanto riguarda Malick Thiaw e Ruben Loftus-Cheek. Chi è tornato ad allenarsi in gruppo, ormai da qualche giorno, invece, è Noah Okafor. Lo svizzero sta bene, nonostante il Lipsia abbia deciso di far saltare la trattativa non ritenendolo idoneo a giocare fin da subito.
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…