Il Senior Advisor della proprietà del Milan ha parlato di calciomercato prima del big match coi bianconeri valevole per la ventunesima giornata di Serie A
Ibrahimovic ha parlato a ‘Dazn’ prima del big match Juve-Milan valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Il Senior Advisor di Red Bird ha toccato l’argomento mercato, partendo da Kyle Walker che viaggia spedito in direzione Milano, sponda rossonera.
“Tutti sanno che è un bel giocatore – ha detto lo svedese sul terzino in arrivo dal Manchester City – Quando c’è uno come lui sul mercato… È un leader e un uomo spogliatoio. adesso stiamo verificando cosa è possibile e cosa no. Cosa serve di più a questo Milan? Sul mercato più parli e più costano i giocatori (ride, ndr)”.
Se in difesa il colpo sarà Walker, in attacco – escludendo ormai Rashford – sta prendendo sempre più quota il nome di Joao Felix. Sul possibile approdo al Milan del portoghese ora al Chelsea, Ibrahimovic non si sbilancia: “Escono tanti nomi, i procuratori parlano ma la squadra è già forte e ha dimostrato in Supercoppa che può vincere. Ora bisogna avere continuità”.
Conclusione su Tomori, con la Juve tornata forte su di lui. L’operazione potrebbe scaldarsi di nuovo dopo la sfida di stasera, anche se Ibrahimovic sembra chiudere alla possibile cessione dell’inglese.
“Tomori via per yb’offerta superiore ai 25 milioni? È un nostro giocatore e sta bene al Milan“, ha risposto Ibrahimovic sottolineando poi che “a Conceicao piace tanto”. Vediamo se davvero i rossoneri faranno muro, respingendo il nuovo concreto tentativo della Juve per il centrale inglese, molto apprezzato da Thiago Motta. Effettivamente l’ex Chelsea è molto stimato da Conceicao, non a caso con il portoghese è tornato ad avere un ruolo da protagonista in rossonero.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…