“È una sciagura, sta giocando contro”. Bufera in diretta durante la sfida dell’Allianz tra i bianconeri di Motta e i rossoneri di Conceicao
Bufera social durante Juventus-Milan, big match in corso all’Allianz Stadium valevole per la ventunesima giornata di Serie A.
Su X una marea di commenti, molti contro due giocatori in particolare: Cambiaso, in odore di cessione al Manchester City, e il solito Emerson Royal. Ecco alcuni (dei tanti) tweet raccolti da Calciomercato.it:
Il primo tempo della sfida di Torino è terminato col punteggio di 0-0. Le due squadre hanno giocato a viso aperto, rispondendosi colpo su colpo ma senza riuscire a far gol. La Juventus ha attaccato molto, il Milan ha giocato più in contropiede ma ha avuto le chance migliori per andare a segno.
A proposito di Cambiaso, prima della gara Giuntoli ha così risposto sul possibile trasferimento al Manchester City del jolly ligure: “Non c’è una trattativa in corso – le parole del Football director bianconero – Noi vogliamo fare mercato in entrata, non stiamo pensando alle uscite. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile? Non è arrivata, dovesse arrivare ci penseremo”