“È una sciagura, sta giocando contro”. Bufera in diretta durante la sfida dell’Allianz tra i bianconeri di Motta e i rossoneri di Conceicao
Bufera social durante Juventus-Milan, big match in corso all’Allianz Stadium valevole per la ventunesima giornata di Serie A.
Su X una marea di commenti, molti contro due giocatori in particolare: Cambiaso, in odore di cessione al Manchester City, e il solito Emerson Royal. Ecco alcuni (dei tanti) tweet raccolti da Calciomercato.it:
Il primo tempo della sfida di Torino è terminato col punteggio di 0-0. Le due squadre hanno giocato a viso aperto, rispondendosi colpo su colpo ma senza riuscire a far gol. La Juventus ha attaccato molto, il Milan ha giocato più in contropiede ma ha avuto le chance migliori per andare a segno.
A proposito di Cambiaso, prima della gara Giuntoli ha così risposto sul possibile trasferimento al Manchester City del jolly ligure: “Non c’è una trattativa in corso – le parole del Football director bianconero – Noi vogliamo fare mercato in entrata, non stiamo pensando alle uscite. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile? Non è arrivata, dovesse arrivare ci penseremo”
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…