Le ultime sull’attaccante serbo, che non prenderà parte alla trasferta di Bergamo. Il punto della situazione, tra campo e mercato
Dusan Vlahovic ancora out. L’attaccante serbo non si è allenato con il resto del gruppo, guidato da Thiago Motta, nemmeno oggi e non prenderà parte alla sfida di Bergamo.
Dopo essere stato sostituito al 65esimo del match di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’ex Fiorentina non è stato più a disposizione della Vecchia Signora. Sembrava un problema di poco conto e invece, il giocatore ha saltato prima il Torino, sabato sera, e poi la sfida contro l’Atalanta, in programma domani.
Â
Un brutto guaio per Thiago Motta che deve fare i conti con un attacco spuntato vista l’indisponibilità anche di Milik.
Qualcuno inizia a pensare che dietro al forfait di Dusan Vlahovic ci sia anche il calciomercato. Un’ipotesi che non si può escludere totalmente, considerata la sua situazione contrattuale.
Il serbo ha un accordo con i bianconeri in scadenza fra meno di un anno e mezzo e la trattativa per il rinnovo si è di fatto arenata. Pensa, oggi, ad un prolungamento del contratto per Vlahovic è alquanto complicato. L’ex Fiorentina pesa tanto alle casse della Vecchia Signora, che non si farebbe problemi a venderlo già a gennaio.
Tutti però conosciamo le difficoltà del mercato invernale. Le possibilità per Vlahovic non mancano comunque: in prima fila adesso potrebbe esserci l’Arsenal chiamata a sostituire Gabriel Jesus, ma non si può certo scartare l’ipotesi Psg. Per quanto riguarda i sostituti, invece, la Juve continua a pensare a Kolo Muani, oltre che a Joshua Zirkzee, indubbiamente il preferito di Thiago Motta
Â
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…