Il numero 13 biancoceleste sbotta al rientro dopo il saluto ai propri tifosi, rivolgendosi ai romanisti che lo stavano bersagliando
Derby tesissimo all’Olimpico tra Roma e Lazio, con una rissa dopo l’altra negli ultimi 20 minuti di partita. Prima Guendouzi-Koné, poi Dia-Paredes e ancora Paredes-Castellanos e infine Castellanos-Hummels. Un secondo tempo ricco di nervosismo, come ogni derby, anche se capita poi di esagerare.
Un 2-0 pesantissimo per la Roma in positivo, e ovviamente per la Lazio in negativo dopo un primo tempo molto brutto e una ripresa stregata con Svilar sempre fenomenale. Tra i più nervosi in casa biancoceleste senza dubbio il Taty Castellanos, espulso nel recupero, Rovella, Guendouzi, ma anche Alessio Romagnoli da ex Roma oltre che tifoso laziale. E con la fascia di capitano al braccio dopo l’uscita di Zaccagni. Dopo il fischio finale è stato tra i più bersagliati dai sostenitori avversari, così come anche durante il match. E dopo il saluto alla Nord, il numero 13 – tra i peggiori in campo – è rientrato negli spogliatoi con gli altri. Ma prima di scendere le scale non ha più resistito e ha risposto a suon di ‘vaffa’ ai romanisti in tribuna che lo stavano bersagliando.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…