Semifinale Supercoppa italiana a Riad: il laterale rossonero protagonista in negativo nell’azione del vantaggio bianconero firmato Yildiz
Theo Hernandez è stato il peggiore in campo del primo tempo di Juventus-Milan, sfida di scena a Riad con in palio la qualificazione alla finale della Supercoppa Italiana. Schierato titolare dal neo tecnico rossonero Sergio Conceicao, il laterale francese si è fatto uccellare da Khephren Thuram nell’azione del vantaggio bianconero firmato da Kenan Yildiz con un missile sotto l’incrocio.
Autore fin qui di una stagione molto deludente, Theo Hernandez è stato subito preso di mira sui social dai tifosi milanisti. Su X è pieno di commenti contro il calciatore del Milan, eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:
Theo Hernandez ha fatto una fatica enorme a difendere, ma anche a proporsi in avanti. Ovviamente non solo per colpa sua. Il Milan ha iniziato bene la partita, aggredendo alta la squadra di Thiago Motta. Col passare dei minuti, però, ha perso terreno e fiducia, lasciando campo e iniziativa a Yildiz e compagni.
Quella di stasera, in attesa del secondo tempo, è l’ennesima prestazione deludente di Theo Hernandez, la cui permanenza in rossonero oltre questa stagione resta piuttosto incerta. Il contratto dell’ex Real Madrid scade tuttora a giugno 2026 e, almeno per il momento, non risultano passi in avanti fronte rinnovo. Nel frattempo il Milan ha blindato Maignan e Reijnders.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…