Il centrale slovacco continua ad essere uno degli obiettivi per la retroguardia bianconera: Giuntoli può inserire una contropartita
David Hancko resta uno dei nomi caldi per la difesa della Juventus. I bianconeri devono rinforzare la retroguardia per far fronte ai lungi stop di Bremer e Cabal e il centrale slovacco del Feyenoord è inserito nella lista di obiettivi insieme ad Antonio Silva con Jorge Mendes che è uscito allo scoperto parlando della volontà del suo assistito di vestire la maglia della Juventus.
Una volontà che si scontra però con quella del Benfica di non cedere il calciatore a gennaio, salvo offerte da trenta milioni di euro. Come raccontato da Calciomercato.it, la permanenza di Antonio Silva in Portogallo potrebbe essere accompagnata da rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, in modo da accontentare l’agente, rinviando poi il discorso cessione a fine stagione. Altro nome è Araujo, difensore in scadenza con il Barcellona nel 2026. Attualmente però non si registrano contatti informali o ufficiali per il calciatore.
Tornando ad Hancko, anche in questo caso c’è da affrontare la resistenza del Feyenoord che non vorrebbe privarsi del calciatore, se non davanti ad una sostanziosa offerta economica. Per questo si è parlato anche dell’inserimento di qualche contropartita per abbassare l’esborso cash e convincere gli olandese. Tra i nomi fatti c’è quello di Facundo Gonzalez, difensore uruguaiano che è in prestito proprio alla squadra di Priske, con diritto di riscatto che si tramuta in obbligo al verificarsi di determinate condizioni e una percentuale sulla futura rivendita a favore dei bianconeri.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, l’ipotesi di inserire Facundo Gonzalez nell’affare Hancko non è da scartare, anche se al momento non se n’è ancora parlato in maniera diretta.
La sensazione, ad ogni modo, è che il difensore uruguaiano possa effettivamente essere inserito nell’affare che porterebbe l’ex Fiorentina alla Juventus, non per gennaio ma più per giugno, ad esempio nella finestra che si aprirà prima per il mondiale per club. Ipotesi, dunque, da non scartare con la Juventus che vuole chiudere il prima possibile per un difensore.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…