Il centrocampista ex Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese
Inter sul velluto e facile 2-0 all’Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Nonostante l’ampio turnover, Simone Inzaghi incassa ottime risposte dai suoi ragazzi.
Dopo l’allenatore piacentino, anche Davide Frattesi è intervenuto in conferenza dalla sala stampa del Meazza: “È una cosa che parte da lontano, siamo tutti parte integrante di questo bellissimo viaggio. Anche per questo riusciamo sempre a dare il 100 per cento”, esordisce davanti ai microfoni il centrocampista nerazzurro. Scudetto o Champions? L’ho detto al Duomo durante la festa scudetto: mi piacerebbe vincere tutto con l’Inter“, si lascia scappare Frattesi sugli obiettivi stagionali.
L’ex Sassuolo risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “L’aspetto dove posso ancora crescere? Devo migliorare nella fase di costruzione e ci sto lavorando“. Infine sulle differenze tra l’Inter e la Nazionale: “In azzurro giochiamo più verticale, anche per questo quando sono lì Spalletti mi massacra. So già quello che mi aspetta quando vado in Nazionale…”, conclude sorridendo Frattesi.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…