Piove+sul+bagnato+al+Milan%3A+nuovo+infortunio+per+Fonseca%2C+torna+direttamente+nel+2025
calciomercatoit
/2024/12/17/piove-sul-bagnato-al-milan-nuovo-infortunio-per-fonseca-torna-direttamente-nel-2025/amp/
Notizie

Piove sul bagnato al Milan: nuovo infortunio per Fonseca, torna direttamente nel 2025

Non c’è pace per il Milan dopo i risultati deludenti in campionato: il tecnico in emergenza in vista della prossima gara a Verona

Non finiscono i guai per il Milan e Paulo Fonseca. Continua la contestazione per la squadra rossonera, proseguita ieri anche durante i festeggiamenti per il 125° anniversario del ‘Diavolo’.

Paulo Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

Contestati tra gli altri anche Leao e Theo Hernandez, con il francese in trattativa per il rinnovo di contratto: ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane dopo il summit di lunedì tra la dirigenza e l’agente, che si è mostrato fiducioso sul futuro al Milan del suo assistito. L’ex Real Madrid vive però un periodo complicato in campo, dopo una stagione finora ben al di sotto le attese. La panchina e il mancato utilizzato domenica nel match pareggiato contro il Genoa hanno fatto parecchio rumore, con il baby Jimenez al suo posto sulla sinistra che è stato tra i migliori della formazione di Fonseca. 

Milan, Okafor nuovamente ai box: niente Verona per lo svizzero

Da capire se Theo Hernandez tornerà in campo venerdì nell’anticipo contro il Verona, dove tra l’altro ci saranno diverse defezioni nell’organico del tecnico portoghese.

Okafor va ko (LaPresse) – Calciomercato.it

Fonseca infatti non avrà a disposizione Okafor, bloccato da un infortunio al polpaccio. L’attaccante svizzero ieri sera è uscito zoppicante dalla festa rossonera e sarà indisponibile per la sfida in casa del Verona. Okafor era rientrato dopo una fastidiosa lombosciatalgia contro il Genoa, prima però di fermarsi nuovamente domenica entrando a gara in corso nella sfida di San Siro con i ‘Grifoni’. Appena 15 minuti in campo, sufficiente per rifarsi male e tornare in infermeria per il nazionale elvetico. Okafor peraltro è stato deludente nello spezzone di gara concessogli da Fonseca e anche lui si è beccato i fischi del pubblico per alcune scelte errate in campo. 

Stagione finora da dimenticare per l’ex Salisburgo e Basilea, che è andato a segno in una sola occasione giocando appena 6 partite da titolare in tutte le competizioni. Okafor quindi non ci sarà a Verona e rischia di aver terminato in anticipo il suo 2024, al pari degli altri lundodegenti Pulisic, Loftus-Cheek, Musah e Jovic: oltre alla contestazione, c’è anche l’emergenza infortuni per Fonseca.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

44 minuti ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

1 ora ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

2 ore ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

4 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

4 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

5 ore ago