Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri e con qualche dichiarazione sulla Juventus
Stagione fin qui molto equilibrata ed interessante, in Serie A, con un torneo che in testa vede diverse squadre in pochissimi punti. C’è anche la Juventus iscritta al gran ballo scudetto, o almeno questa è l’impressione, con i bianconeri allenati da Thiago Motta che stanno provando a inserirsi nel pieno della lotta, distanziati di sole due lunghezze dal Napoli capolista. Nel frattempo, osserva dal di fuori con grande interesse Massimiliano Allegri.
Dopo aver detto addio ai bianconeri la primavera scorsa, il tecnico livornese per il momento è ancora senza una squadra. Ci sono stati diversi rumours che lo hanno riguardato nelle scorse settimane, che non sono per il momento sfociati in nulla di concreto. Il nome di Allegri era tra i papabili anche per la Roma, come raccontato su Calciomercato.it, anche se tra lui e i giallorossi i discorsi, come abbiamo spiegato, non sono stati approfonditi più di tanto.
Del suo futuro, il diretto interessato a parlato a ‘Striscia La Notizia’. Raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli, ha ricevuto il celebre ‘Tapiro d’Oro’. Ma ai microfoni si è mostrato piuttosto tranquillo, pur non avendo ancora una squadra in questo momento.
“Attapirato? No, sto bene anche in vacanza“, ha spiegato, divertito, all’inviato del tg satirico, rispondendo a una prima domanda sul suo futuro.
Con il suo consueto stile, Allegri ha liquidato con una battuta le piste che potevano portarlo verso la Premier League. “C’era la Manica, mi mancavano i braccioli per nuotare in mare fino a lì…”, ha spiegato. Rilasciando anche delle dichiarazioni interessanti sulla sua ex squadra, la Juventus.
“Esonerato per colpa di Giuntoli? Assolutamente no, rimango sempre molto affezionato alla mia ex squadra e le auguro il meglio”, ha affermato sui rapporti con il dt bianconero. E sul rendimento della squadra di Thiago Motta ha glissato: “Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito molto”.
Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…