La partita tra Cagliari e Milan regala tantissime emozioni, ma non mancano le polemiche per alcune giocate
Delusione in casa Milan per la prova offerta sul campo del Cagliari dopo la serata di Madrid che aveva fatto pensare a una potenziale svolta della stagione.
La partita tra Cagliari e Milan è stata segnata da tantissimi episodi, tra gol sfiorati, reti annullate e giocate a dir poco apprezzabili. Ma in una gara con tanti gol non mancano chiaramente gli errori. Ne ha commessi diversi la squadra rossonera di Paulo Fonseca, messa in grande difficoltà da un coriaceo e intraprendente Cagliari, desideroso di conquistare punti importanti per la corsa salvezza.
Anche nel corso del primo tempo, chiuso in vantaggio dalla squadra di Paulo Fonseca grazie ai due gol di pregevole fattura di Rafael Leao, non sono mancate gravi disattenzioni da parte della compagine rossonera, protagonista di alcuni errori davvero grossolani che hanno permesso al Cagliari di trovare l’iniziale vantaggio e di sfiorare più volte il secondo gol prima dell’intervallo.
A inizio ripresa, però, il Cagliari ha trovato il gol del momentaneo 2-2 prima del nuovo vantaggio rossonero firmato da Tammy Abraham.
Un gol realizzato dal terzino destro classe ’99 e scuola Inter Gabriele Zappa, il quale aveva già trovato la rete – poi annullata per fuorigioco di Nicolas Viola – prima dell’intervallo. Un gol, quello del momentaneo pareggio della compagine di casa, nato dopo una incomprensione tra Fofana e Pavlovic.
Proprio quest’ultimo, difensore serbo classe 2001 arrivato la scorsa estate dal Salisburgo, è stato protagonista di una prestazione con molte sbavature che non hanno chiaramente fatto piacere ai tifosi rossoneri.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…